amber heard johnny depp

DEPP IMPACT - "AMBER NON HA MAI AVUTO PROVE MA SICCOME HA PIANTO SEMBRA CHE LA VITTIMA SIA LEI" - MENTRE IN AULA PROSEGUE IL PROCESSO CHE VEDE OPPOSTI JOHNNY DEPP ED AMBER HEARD, I SOCIAL HANNO GIA' LA LORO SENTENZA - SPOPOLANO GLI HASHTAG "FREEJOHNNY" E "GIUSTIZIA PER JOHNNY DEPP" MENTRE SULLA BACHECA DELL'ATTRICE SI SUSSEGUONO COMMENTI AL VELENO: "UNA BUGIA DOPO L'ALTRA..."

Marzia Nicolini per Vanity Fair

 

amber heard testimonia al processo 4

Per chi ancora non lo sapessse, Johnny Depp e Amber Heard sono in tribunale dopo che l'attore di Hollywood ha fatto causa all'ex moglie per diffamazione, a seguito di un editoriale del Washington Post apparso nel 2018, nel quale l'attrice raccontava degli abusi domestici subiti.

 

Il processo, decisamente mediatico, ha avuto inizio l’11 aprile scorso (il 9 aprile Amber Heard ha annunciato sulla sua pagina Instagram che sarebbe rimasta offline per la durata del processo). Alcuni spezzoni delle testimonianze rilasciate dai due attori sono circolate in rete, in particolare su YouTube, TikTok e Instagram. I commenti lasciati dai follower dei vari canali social sono per la stragrande maggioranza pro Johnny Depp. Si va dal«Free Johhny» al «Giustizia per Johnny Depp».

 

amber heard testimonia al processo 5

Ma i follower non si stanno limitando a queste frasi. Moltissimi utenti, infatti, si stanno accanendo contro Amber Heard, in un crescendo di astio allarmante. «Non riesco proprio a capire come una persona possa mentire spudoratamente a questo livello, specialmente in un'aula di tribunale, distruggendo la vita di una persona innocente solo e soltanto per il proprio tornaconto. Ha un che di disumano», scrive un utente YouTube. E un altro aggiunge: «Una bugia dopo l'altra. Il modo in cui viene ancora sostenuta dalle persone è disgustoso. Non ha mai avuto prove, al contrario di Johnny. Ma per il fatto che ha pianto sembra che la vittima sia lei».

 

amber heard testimonia al processo 2

Secondo gli esperti che stanno seguendo il caso da vicino è troppo facile affidarsi a questi commenti pro Johnny Depp. Se nessuno di noi può ergersi a giudice in questa vicenda, vero è che dalla corrispondenza intercorsa tra Depp e Heard, ma anche tra l'attore e i suoi amici e familiari, emerge il ritratto di un uomo alle prese con serie dipendenze da alcol e droghe, da lui stesse riconosciute. Per il resto, aspettiamo che il processo si concluda prima di sparare a zero contro Amber Heard.

amber heard testimonia al processo 3johnny depp al processoAmber Heard testimonia in tribunale 6Johnny Depp in tribunaleAmber Heard testimonia in tribunale 7Amber Heard testimonia in tribunale 4Amber Heard testimonia in tribunale 3Amber Heard testimonia in tribunaleAmber Heard testimonia in tribunale 2Amber Heard al processo in Virginia 3Amber Heard al processo in Virginia 4Johnny Depp al processo in VirginiaAmber Heard al processo in Virginiaamber heard testimonia al processo

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."