FLAVIO BRIATORE A DAGOSPIA : "SMENTISCO ASSOLUTAMENTE DI AVER BLOCCATO IL TRAFFICO A MILANO, VISTO CHE A QUELL’ORA ERO FELICEMENTE NELLA MIA CASA DI MONTECARLO. E POI NON VADO IN GIRO IN ROLLS ROYCE MA IN RANGE ROVER" - PER IL "CORRIERE", BRIATORE AVREBBE BLOCCATO IL TRAFFICO A MILANO CON UNA ROLLS ROYCE “PARCHEGGIATA” IN MEZZO ALLA STRADA PER OLTRE CINQUE MINUTI, FRA LE PROTESTE DEI PRESENTI - VIDEO

Condividi questo articolo


 

La smentita di Flavio Briatore a Dagospia

 

“Smentisco assolutamente di aver bloccato il traffico a Milano, visto che a quell’ora ero felicemente nella mia casa di Montecarlo. E poi non vado in giro in Rolls Royce ma in Range rover”

 

 

Da video.corriere.it

 

BRIATORE ROLLS ROYCE 3 BRIATORE ROLLS ROYCE 3

Una fila di tram e di macchine bloccate e all’origine dell’ingorgo una Rolls Royce nera, parcheggiata in mezzo alla strada, a ridosso dei binari, che ha impedito la circolazione per oltre cinque minuti: è accaduto oggi pomeriggio in centro a Milano e alla guida dell’auto si è scoperto poi esserci Flavio Briatore che, una volta tornato al volante, si è allontanato tra gli insulti della folla.

 

briatore briatore

L’episodio è stato filmato da uno dei presenti, attorno alle 17.45, in via Carducci, all’incrocio con corso Magenta, dove era già arrivato un mezzo di intervento rapido dell’Atm: «si erano già radunate tante persone, il traffico era completamente fermo, e poi abbiamo visto Flavio Briatore arrivare, risalire in macchina e andarsene», ha raccontato l’autore del video.

briatore briatore BRIATORE ROLLS ROYCE 1 BRIATORE ROLLS ROYCE 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FARSA ITALIA – NON SAREBBE GIUNTA L’ORA DI FINIRLA CON LA MEGACAZZATA DI BERLUSCONI-QUIRINALE? E’ RISAPUTO DA TUTTI CHE E’ STATO CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA SCONTANDO LA PENA AI SERVIZI SOCIALI E HA UN PROCESSO IN CORSO, RUBY-TER, CON OLGETTINE SCATENATE – QUALCHE ANIMA PIA SALVI IL BANANA SBUCCIATO, OSTAGGIO DI LICIA RONZULLI, DA FIGURE DI MERDA: QUANDO A BRUXELLES HA DETTO “GARANTISCO IO PER MELONI E SALVINI”, IL PRESIDENTE DEL PPE WEBER GLI HA RISO IN FACCIA: “GARANTISCI CHI? QUELLI CHE STANNO CON VOX E LE PEN E VOTANO PER IL MURO ANTI-MIGRANTI DEI POLACCHI?”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

BOLLETTINIAMOCI! – OGGI 3.882 NUOVI CASI E 39 DECESSI, CON 487.218 TAMPONI EFFETTUATI E IL TASSO DI POSITIVITÀ CHE RIMANE STABILE ALLO 0,8% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 88,3 MILIONI, CON PIÙ DI 44,2 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO COMPLETATO IL CICLO VACCINALE (81,84% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – BRUSAFERRO DELL’ISS: “IN ITALIA NON C'È UNA RISALITA DELLA POSITIVITÀ COME IN ALTRI PAESI UE. LA MORTALITÀ MOSTRA UN LIEVE AUMENTO ANCHE SE SI PARLA DI NUMERI LIMITATI”