kate william meghan harry

HARRY È STATO BULLIZZATO DA WILLIAM? MACCHÉ! DOPO LA BOMBA SGANCIATA SUL PALAZZO DAI TABLOID, ARRIVA LA PRIMA NOTA CONGIUNTA DEI FRATELLI: “STORIA FALSA PUBBLICATA MALGRADO LE NOSTRE SMENTITE”. SECONDO LE INDISCREZIONI, A FAR FUGGIRE I SUSSEX ERA STATO L’ATTEGGIAMENTO PREPOTENTE DELL’EREDE – NONOSTANTE L’APPARENTE TREGUA, ADESSO C'E' LA PAURA CHE, IN PIENO STILE MARKLE, HARRY POSSA SPUTTANARE LA FAMIGLIA IN UN'INTERVISTA CON OPRAH...

Da "www.ansa.it"

 

harry e meghan markle 4

I principi Harry e William hanno smentito in una nota congiunta diffusa a margine del summit reale quanto scritto oggi da un giornale britannico sui presunti toni particolarmente aspri di loro divergenze recenti.

principe william

 

Si tratta di "una storia falsa" pubblicata "malgrado le nostre smentite", affermano i figli di Carlo e Diana in un testo diffuso dalla corte. I due rivendicano poi l'impegno comune per la salute mentale, denunciando come attribuire loro "l'uso d'un linguaggio aggressivo sia offensivo e potenzialmente pericoloso".

 

Michela Proietti per "www.corriere.it"

 

elisabetta ii, meghan, harry, william e kate

Nel giorno della resa dei conti, quello del summit di emergenza convocato dalla Regina Elisabetta nel castello di Sandrigham con Carlo, William, Harry e Meghan in collegamento telefonico dal Canada, trapela un’altra indiscrezione — ma sarebbe meglio definirla una bomba — riportata dalle solite voci anonime di Palazzo e rimbalzata immediatamente sul Daily Mail.

 

diana, william e harry

«Harry bullied by William», ovvero Harry bullizzato da William. Più che i dissapori tra Meghan e Kate e l’insofferenza della ex attrice al rigido protocollo di corte, a far crollare il castello sarebbe stato «l’atteggiamento prepotente di William nei confronti del fratello minore». Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Duca e la Duchessa di Sussex si sarebbero sentiti costretti ad abbandonare la famiglia reale a causa del «comportamento sopraffattorio del principe William».

carlo, william, kate meghan e harry

 

Questo nonostante il figlio maggiore di Carlo e Diana abbia fatto filtrare al Sunday Times la sua tristezza dicendo di aver «messo il braccio attorno a mio fratello per tutta la vita» ma aggiungendo di non poterlo ora più proteggere. Nella decisione di andarsene avrebbe però giocato un ruolo decisivo Meghan.

 

«Lei è determinata a lasciare la famiglia reale mentre Harry col cuore spezzato tenta oggi una mediazione con sua nonna 93enne», riporta il foglio inglese, sottolineando come ci vorranno mesi prima che Harry possa dimettersi da senior e trasferirsi in Canada. Tutto comunque ruota intorno alla figura della Duchessa di Sussex: lo stesso incontro si terrà alle 14 in modo che Meghan possa “chiamare” intorno alle 18.

 

meghan, harry e william

«Così non funziona per me»

Nel frattempo è emerso che Meghan avrebbe cominciato a istigare Harry all’abbandono della famiglia reale solo 20 mesi dopo essersi sposata, «attribuendo la decisione in parte all’atteggiamento di bullismo di William», dice il Daily Mail. «Meghan disse a suo marito a Natale: “Così non funziona per me”». Probabilmente dietro al gelo tra Meghan e William ci sono antichi dissapori, risalenti a quando il fratello maggiore aveva sconsigliato Harry di sposare così in fretta Meghan, giudicandola una «scelta affrettata».

meghan e harry 2

 

Una fonte del Times vicina alla coppia ha detto di Meghan: «Lei vuole andarsene, lui è sotto pressione per scegliere. È triste. Ama la Regina. Penso che gli spezzerà davvero il cuore e probabilmente fuggire in Canada non è quello che vuole davvero».

 

Nel frattempo gli esperti di corte stanno lavorando 24 ore su 24 per trovare una serie di opzioni per la coppia: si dice che Sua Maestà voglia garantire che l’impero commerciale di Harry e Meghan costruito attorno a loro rimanga in piedi e vuole essere rassicurata che la loro uscita di scena non danneggi la famiglia reale.

kate, william, harry e meghan 4

 

William e Charles dovrebbero respingere le richieste della coppia di guardie del corpo finanziate dai contribuenti e a quanto si dice,non sono contenti dell’impatto ambientale derivante dall’attraversare l’Atlantico per svolgere compiti reali in Gran Bretagna.

 

oprah winfrey

Lo spettro di Oprah Winfrey

Sempre secondo il Daily per la Regina si starebbe profilando una nuova preoccupazione: i Sussex potrebbero rilasciare un’intervista alla loro amica Oprah Winfrey e “parlare” del “razzismo e sessismo” all’interno della famiglia reale se si vedessero ostacolati nelle loro intenzioni.

 

kate, william, meghan e harry

I rumors riferiscono quasi con certezza che la coppia sta programmando il proprio futuro negli Stati Uniti, ma non mentre Donald Trump è Presidente . Gli amici della coppia sostengono che i Sussex hanno in programma di vivere in Canada all’inizio, ma il loro obiettivo finale è quello di avere una casa e affari a Los Angeles.

 

Dove Meghan forse potrebbe dedicarsi a quella che per alcuni è il suo vero obiettivo: la corsa alla Casa Bianca.

harry e williamdiana, carlo, william e harry 4diana, carlo, william e harry 3william e harrykate, william, harry, meghan e carloprincipe william e harrylaura lopes e harry e williamant e dec con harry e williamkate william harry 2kate william e harryil profilo twitter di william kate e harry d inghilterra 2william e harry al funerale della madreKATE WILLIAM E HARRY HARRY KATE E WILLIAMI PRINCIPI HARRY E WILLIAM AIUTANO DURANTE L ALLUVIONE IN INGHILTERRA WILLIAM KATE E HARRY PRINCIPI INGLESI william harry e diana 1988william e harrywilliam e harryWILLIAM HARRYharry e william al funerale di dianalady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelierlady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelierwilliam, kate, harry e meghanwilliam, kate e harrydiana, carlo, william e harry 2diana e william e harry 3diana, carlo, william e harry 1harry, meghan, kate e william

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”