LE LACRIME DI TARZAN – TRAGEDIA SENZA FINE PER L’ATTORE AMERICANO RON ELY: A UCCIDERE A COLTELLATE LA MOGLIE DI 62 ANNI NELLA VILLA DI SANTA BARBARA È STATO IL FIGLIO 30ENNE – QUANDO LA POLIZIA È ARRIVATA SUL POSTO L’UOMO HA MINACCIATO E HA TENTATO DI AGGREDIRE GLI AGENTI CHE LO HA UCCISO A COLPI DI PISTOLA – È STATO L’ATTORE A…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

ron ely valerie lundeen 2 ron ely valerie lundeen 2

Vero e proprio dramma familiare per l'attore americano Ron Ely, celebre per aver interpretato Tarzan nell'omonima serie della Nbc degli anni 60: la moglie è stata pugnalata a morte nella loro casa in California dal loro figlio trentenne, che successivamente è stato ucciso a colpi di pistola dai vicesceriffo locali, intervenuti sul luogo del delitto.

 

cameron ely cameron ely

La ricostruzione dei fatti parte da una richiesta di aiuto fatta al 911. Le autorità hanno trovato Valerie Lundeen Ely, 62 anni, morta con ferite multiple da arma da taglio. Gli agenti hanno parlato con l'attore e hanno identificato suo figlio, il 30enne Cameron, come sospettato, e lo hanno trovato fuori dalla loro abitazione di Hope Ranch, sobborgo di case di lusso vicino Santa Barbara in California.

 

Ron Ely ha indicato il figlio come l'autore dell'omicidio. Secondo le autorità il giovane avrebbe rappresentato una minaccia per gli agenti e quattro di loro hanno aperto il fuoco, uccidendolo.

 

valerie lundeen e le figlie 1 valerie lundeen e le figlie 1

LA CARRIERA DI RON - L'interpretazione che ha dato maggiore popolarità a Ron Ely è sicuramente quella di Tarzan nella serie TV in onda su NBC dal 1966 al 1968. In seguito l'attore ha recitato anche in altre serie come "The Aquanatus", "L'uomo del mare", interpretando un Superman "alternativo" in "Superboy" fino ad apparizione  a cavallo tra fine Novanta e Duemila in "Renegade" e "Sheena.

ron ely valerie lundeen e i figli 2 ron ely valerie lundeen e i figli 2 valerie lundeen valerie lundeen ron ely valerie lundeen e i figli 1 ron ely valerie lundeen e i figli 1 ron ely 2 ron ely 2 la casa di ron ely e valerie lundeen 1 la casa di ron ely e valerie lundeen 1 la casa di ron ely e valerie lundeen 2 la casa di ron ely e valerie lundeen 2 la casa di ron ely e valerie lundeen 3 la casa di ron ely e valerie lundeen 3 ron ely 1 ron ely 1 ron ely e le figlie 1 ron ely e le figlie 1 omicidio della moglie di ron ely 2 omicidio della moglie di ron ely 2 ron ely ron ely omicidio della moglie di ron ely 3 omicidio della moglie di ron ely 3 omicidio della moglie di ron ely 1 omicidio della moglie di ron ely 1

 

ron ely valerie lundeen ron ely valerie lundeen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…