eliana michelazzo

“AVEVO SANGUE IN GOLA E MOLTO AFFANNO” – ELIANA MICHELAZZO È TORNATA A CASA MA È INCAZZATA NERA: “PRONTA AD AVVIARE DENUNCE PER VERIFICARE SE NEI LOCALI SONO STATE RISPETTATE LE NORME SUL COVID" (GLIEL'HA ORDINATO IL DOTTORE DI ANDARE AL 'BILLIONAIRE'?) – "I MEDICI MI HANNO MESSO A DISPOSIZIONE UN POSTO NELLA SEZIONE COVID E MI HANNO FATTO RIACCOMPAGNARE A CASA CON UN SERVIZIO TAXI PAGATO DALLO STATO". TANTO PAGA PANTALONE!

1 – ELIANA MICHELAZZO E IL CONTAGIO IN SARDEGNA

Alessandro Fulloni per www.corriere.it

 

ELIANA MICHELAZZO

«Dei miei amici con cui sono stata in vacanza a Baia Sardinia almeno la metà sono positivi. Io sto malissimo, ieri avevo sangue alla gola e respiravo in affanno. Ho chiamato il 112, mi hanno portato in ambulanza al Pronto soccorso del Gemelli dove mi trovo ora all’accettazione del reparto Covid».

 

Un filo di voce

Parla con un filo di voce Eliana Michelazzo, 41 anni, ex manager di Pamela Prati e coinvolta nella «telenovela» del falso matrimonio con Mark Caltagirone. Dopo una vacanza in Costa Smeralda — «toccando Poltu Quatu e Porto Cervo e dopo aver trascorso la notte di Ferragosto al Billionaire» — si è ammalata di Covid. «Sono molto spaventata ora. Ho sempre sonno — racconta — e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente».

 

Norme

Eliana, che è assistita dall’avvocato Daniele Bocciolini, si dice pronta «ad avviare denunce anche al solo fine di verificare se nei locali in cui sono stata siano state rispettare le norme sul Covid». Poi, parlando con l’Adn Kronos, aggiunge: «Sul traghetto per Civitavecchia nemmeno mi hanno controllato la febbre».

 

«In quarantena, in serenità»

eliana michelazzo

In nottata Eliana Michelazzo, dimessa dall’ospedale, ha scritto un post su Instagram per «tranquillizzare» i suoi 326 mila follower. «Sono appena rientrata a casa — li ha informati — e non vi nego che stamane mi sono presa un bello spavento». I risultati degli accertamenti «per fortuna sono buoni, rientra tutto nella prassi del Covid-19» . Ora «scatta la mia quarantena, in serenità».

 

2 – ELIANA MICHELAZZO DIMESSA DALL'OSPEDALE

Da www.ilmessaggero.it

 

ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA ME

Eliana Michelazzo, positiva al Covid, è stata dimessa dall'ospedale Gemelli dove era stata portata d'urgenza in seguito all'aggravamento delle sue condizioni. L'ex manager di Pamela Prati proprio ieri aveva rivelato di essere risultata positiva al Covid-19 dopo aver trascorso la serata di Ferragosto al Billonaire in Costa Smeralda.

 

Eliana Michelazzo ha raccontato l'accaduto all'Adnkronos: «Sono stata portata con l'ambulanza al pronto soccorso del Gemelli, mi hanno fatto i prelievi e aspetto i risultati».

 

Questi i sintomi: «Mi sono svegliata con del sangue in gola e molto affanno - ha dichiarato - mi sono spaventata e ho chiamato di corsa il 112».

festa billionaire

 

 

 

«Al Gemelli mi hanno fatto tutti gli accertamenti.

 

 

E anche il secondo tampone è risultato positivo.

 

Hanno controllato tutti i valori e mi hanno detto che potevo tornare a casa, curarmi lì e fare a casa la quarantena, sempre con la possibilità di tornare al Pronto Soccorso del Gemelli in qualsiasi momento.

 

Non si sa, infatti, che tipo di reazioni io potrei avere».

 

 

 

ELIANA MICHELAZZO

 

 

«I medici mi hanno messo a disposizione anche un posto nella sezione Covid del pronto soccorso e mi hanno anche fatto riaccompagnare con un taxi a casa. È un servizio taxi per il Covid pagato dallo Stato», ha raccontato. Quanto al sangue in gola «mi hanno spiegato che potrebbero essere i sintomi di un po' di bronchite in arrivo. Comunque sono stati molto carini e attenti. E so che in qualsiasi momento posso andare da loro».

 

«Al Billionaire gente ammassata, non si respirava»

Eliana Michelazzo ha rivelato ieri di essere risultata positiva al coronavirus e di aver frequentato il Billionaire di Flavio Briatore: «La gente era ammassata - ha raccontato - non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c'era lo spazio, mentre da Briatore no».

 

eliana michelazzo smarketta

«Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto - ha aggiunto - poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C'era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c'era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all'improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale». Dopo le vacanze in Sardegna, il ritorno a casa: «Quando sono tornata a Roma con la nave, a Olbia non mi hanno fatto né il tampone, né il test sierologico».

 

Successivamente la Michelazzo ha scoperto di essere positiva: «Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io».

 

«Sono molto spaventata ora - ha dichiarato quasi in lacrime - Non ho febbre ma ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente. Sono in casa da sola e la Asl mi ha detto di aspettare 14 giorni e poi di rifare il tampone. Speriamo che la situazione non si aggravi».

briatore billionaire

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando eliana michelazzo pamela perricciolo 6pamela perricciolo eliana michelazzoeliana michelazzo alla festa del cinema di romaELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI eliana michelazzo pamela perricciolo 5ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA MEeliana michelazzo pamela perricciolo 8eliana michelazzo pamela perricciolo 9eva henger eliana michelazzoeliana michelazzo evento miss italiaeliana michelazzo ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA ME

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…