carlos maria corona nina moric

“LA DETERMINAZIONE E’ TUTTO NELLA VITA, SE NON AVETE LE PALLE SIETE DELLE CHECCHE” - CARLOS MARIA CORONA, FIGLIO DI FABRIZIO, DIMOSTRA DI ESSERE STATO BEN ISPIRATO DALL’ESEMPIO PATERNO E POSTA UN VIDEO SU INSTAGRAM IN CUI PENSA DI OSTENTARE VIRILITÀ - LA MADRE, NINA MORIC, LO RIMPROVERA MA LA TOPPA E’ PEGGIORE DEL BUCO: “VERGOGNATI CARLOS PER CIÒ CHE DICI. E SICCOME NON TROVO PAROLE PER L'IMBARAZZO E IL DISAPPUNTO CHE PROVO VERSO DI TE, RIPRENDO LE PAROLE DI NOSTRO SIGNORE E MI VIENE DA DIRE…” - CARLOS CHIEDE SCUSA: "NON SONO OMOFOBO", IL PADRE MINIMIZZA - VIDEO

IL VIDEO DI CARLOS MARIA CORONA

https://www.gossipblog.it/post/626002/carlos-maria-corona-insulto-omofobo-nina-moric-risposta-video

 

1 - CARLOS MARIA CORONA: "SE NON AVETE LE PA**E SIETE DELLE CH*CCHE" NINA MORIC: "VERGOGNATI"

Marco Salaris per https://www.gossipblog.it/

CARLOS MARIA CORONA

 

Fa discutere - e non può essere altrimenti - l'affermazione di Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio che, oggi pomeriggio, al termine di una seduta di allenamento in casa (documentata nel suo profilo Instagram), si mostra ai suoi numerosi followers pronunciando una frase choc: "La determinazione è tutto nella vita, se non avete le pa**e siete delle ch*cche".

 

Le parole (la story è stata ricondivisa anche da suo padre, ndr) hanno chiaramente destato proteste nel web. Sui social molti utenti si sono scagliati puntando il dito contro il 18enne per omofobia, scatenando anche la reazione della madre di Carlos, Nina Moric, che giorni fa ha confessato di voler rivedere suo figlio dopo tanto tempo accusando il padre di usarlo come "una macchina da soldi, una merce di scambio" perché "vende la sua presenza".

 

CARLOS MARIA CORONA

La modella croata non appena saputo della frase detta da Carlos Maria ha impugnato il suo telefono per prendere posizione e rimproverare duramente il ragazzo tramite Instagram:

 

Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l'imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire "Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa". Nina poi prosegue con un altro sfogo che in qualche modo si ricollega a ciò che ha scritto la scorsa settimana:

 

Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l'educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare.

 

CARLOS MARIA CORONA

Torna a ribadire le sue scuse "a quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole" e prova a dare una spiegazione "credetemi, non è in lui". In chiusura si rivolge nuovamente a suo figlio: Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parle non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.

 

2 - NINA MORIC RIMPROVERA IL FIGLIO CARLOS PER LA FRASE OMOFOBA (CHE IL PADRE FABRIZIO CORONA INVECE CONDIVIDE)

Giuseppe Candela per https://www.ilfattoquotidiano.it/

 

fabrizio corona nina moric carlos

a determinazione è tutto nella vita, se non avete le palle siete delle checche”, queste le parole pronunciate da Carlos Maria Corona in una stories pubblicata sul suo profilo Instagram dopo una seduta di allenamento in casa. L’affermazione, ritenuta omofoba, ricondivisa sui social anche dal padre Fabrizio Corona, ha fatto discutere suscitando numerose reazioni scatenando anche il commento di Nina Moric.

 

La modella croata ha redarguito pubblicamente il figlio diciottenne, scusandosi con le persone offese: “Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa. Chiedo scusa. Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Chiedo scusa a quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole, ma credetemi, non è in lui”, ha scritto la Moric sul suo profilo Instagram.

CARLOS MARIA CORONA

 

La modella ha così concluso lo sfogo: “Da te ho imparato che nella vita la bontà, il perdono, sono i verdi dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso.”

 

Solo pochi giorni fa era calato nuovamente il gelo tra la Moric e l’ex re dei paparazzi: “Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio, ma il padre ‘vende’ la sua presenza a un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlos a portare a termine ciò che lui ha contrattato. Ora Carlos ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. È una macchina da soldi per suo padre, una merce di scambio! Signore pietà! Fabrizio vuoi bene a nostro figlio? Ora capisco perché nessuno mi risponde”, aveva attaccato con queste parole l’ex marito che aveva evitato repliche limitandosi a postare foto della famiglia unita.

 

 

CARLOS MARIA CHIEDE SCUSA

Da biccy.it

Carlos Maria Corona ieri sera su Instagram – dopo l’ennesimo video di allenamento – ha pronunciato una sua massima con tanto di termine omofobo che (giustamente!) non è piaciuto a sua madre Nina Moric che l’ha bacchettato pubblicamente.

 

Oggi il neo-diciottenne ha deciso di chiedere scusa utilizzando il profilo Instagram del padre.

 

“Oggettivamente il fatto sussiste. Mi spiace, non volevo. Anzi, non ce l’ho con nessuno. Non sono omofobo e non ce l’ho coi gay, non ce l’ho con nessuno. Non ce l’ho nemmeno col mio vicino di casa, io penso alla mia vita. L’importante è riconoscere l’errore”.

 

Purtroppo – se da una parte Carlos Maria Corona ha chiesto scusa – dall’altra suo padre Fabrizio Corona ha cercato di minimizzare l’accaduto, parlando di società che accetta solo il politicamente corretto.

 

“Viviamo in una società dove esiste ormai solo il politicamente corretto, la morale e l’etica. Tutto ciò che è politicamente corretto è giusto. Seguite il politicamente corretto, perché è giusto. Se uno dice un termine goliardico si scatena un putiferio sul nulla. E’ un errore non voluto, una frase non pensata”.

LA COPERTINA DI CHI CON LA FINTA PACE DI FABRIZIO CORONA E NINA MORICnina moric aida yespica nina moric 2aida yespica nina moric 6nina moric 2nina moricCARLOS MARIA CORONA

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...