“DOPO QUELLA SERA NON ERANO PIÙ LE STESSE, SI VEDEVA CHE ERA SUCCESSO QUALCOSA” – A “QUARTO GRADO” PARLA DANIELE AMBROSIANI, L’ALBERGATORE CHE NELL’ESTATE DEL 2019 OSPITÒ LA RAGAZZA CHE ACCUSA CIRO GRILLO DI STUPRO E LA SUA AMICA: “MI È SEMBRATA UNA BRAVA RAGAZZA. ERANO GIOVANI, DI UN METRO E OTTANTA, DUE BELLE RAGAZZE. QUELLA CHE ABBIAMO CONOSCIUTO MEGLIO SEMBRAVA QUASI TIMORATA DI DIO, UNA CHE...” - VIDEO

Condividi questo articolo


VIDEO: L’ALBERGATORE A “QUARTO GRADO”: DOPO QUELLA SERA NON ERANO PIÙ LE STESSE

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/quartogrado/dopo-la-serata-con-ciro-grillo-e-gli-amici_F310754401015C17

 

GRILLO:ALBERGATORE CHE OSPITÒ RAGAZZA,'UNA BRAVA GIOVANE'

daniele ambrosiani a quarto grado 2 daniele ambrosiani a quarto grado 2

(ANSA) - ROMA, 24 APR - "Dopo quella sera non erano più le stesse, si vedeva che era successo qualcosa. Mi sembra non siano più uscite di sera". A parlare ai microfoni di Quarto grado su Retequattro l'albergatore della Costa Smeralda che nell'estate del 2019 ospitò la ragazza, e la sua amica, che accusa Ciro Grillo e altri tre giovani di averla violentata.

 

il figlio di grillo il figlio di grillo

"Ho conosciuto meglio una delle due. L'amica è arrivata solo per qualche giorno alla fine della vacanza, mentre la ragazza che si è fermata di più mi è sembrata una brava ragazza -racconta l'albergatore- È venuta qui con i genitori e la sorella, poi i genitori andavano e venivano e lei è rimasta con la sorella più piccola, che le era stata affidata.

 

giro grillo con gli amici giro grillo con gli amici

Una ragazza in gamba, sportiva. Una delle due mi pare facesse la modella e anche l'altra avrebbe potuto benissimo farlo: erano due ragazze giovani, di un metro e ottanta, due belle ragazze. Non erano appariscenti, quella che abbiamo conosciuto meglio sembrava quasi una ragazza timorata di Dio, una che ogni papà vorrebbe avere come figlia». L'albergatore spiega che dopo quella sera, quella del presunto stupro di gruppo, "non erano più le stesse.

 

ciro grillo e gli amici ciro grillo e gli amici

Si vedeva che era successo qualcosa. Io e la mia ragazza, per darci una spiegazione, pensavamo avessero litigato tra di loro. Poi non mi ricordo se quel giorno o quello seguente, la ragazza che avevamo conosciuto meglio ci ha chiesto in prestito la bicicletta, perché doveva andare a Palau a fare delle commissioni".

 

Le ragazze si sono fermate nell'hotel "un'altra settimana, dove in realtà hanno fatto la solita vita. Noi le vedevamo per colazione e poi o stavano in camera, a studiare, oppure andavano in spiaggia ma -aggiunge il proprietario dell'hotel- mi sembra non siano più uscite di sera. Quando abbiamo saputo del fatto siamo rimasti increduli".

beppe grillo parvin tadjk ciro grillo beppe grillo parvin tadjk ciro grillo ciro grillo ciro grillo VIGNETTA DI ELLEKAPPA SUL CASO DI CIRO GRILLO VIGNETTA DI ELLEKAPPA SUL CASO DI CIRO GRILLO ciro grillo ciro grillo ciro grillo ciro grillo ciro grillo su instagram ciro grillo su instagram ciro grillo ciro grillo CIRO GRILLO CIRO GRILLO CIRO GRILLO CIRO GRILLO BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO BEPPE GRILLO NEL VIDEO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO BEPPE GRILLO DIFENDE IL FIGLIO - VIGNETTA BY MANNELLI BEPPE GRILLO DIFENDE IL FIGLIO - VIGNETTA BY MANNELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…