“HO FATTO SESSO IN VOLO CON LIAM GALLAGHER” – LA BIOGRAFIA DI LILY ALLEN RIVELA DETTAGLI HOT DELLA SUA VITA TURBOLENTA – “ERAVAMO UBRIACHI E CI SIAMO INFILATI IN BAGNO. LUI ERA SPOSATO, MI HA CHIESTO DI MENTIRE ALLA MOGLIE, MA LEI LO HA SCOPERTO” – “10 ANNI FA SONO SVENUTA ALLA CERIMONIA DEI ‘GLAMOUR AWARDS’ PERCHÉ AVEVO SNIFFATO KETAMINA, UN ANESTETICO PER CAVALLI” – “SONO STATA VIOLENTATA DA UN PRODUTTORE MUSICALE…”

-

Condividi questo articolo

Francesco Tortora per "www.corriere.it"

 

Il flirt ad alta quota

lily allen 5 lily allen 5

Il gossip circolava da tempo, ma non era mai stato confermato. Il Sun ha anticipato un estratto di My Thoughts Exactly, l'attesa autobiografia di Lily Allen nella quale la cantante britannica ammette di aver fatto sesso ad alta quota con Liam Gallagher. I fatti risalgono al 2009 quando le due star erano su un aereo privato in viaggio verso il Giappone per il Fuji Rock Festival. La 33enne ha anche dichiarato di aver raggiunto successivamente l'allora cantante degli Oasis nel suo hotel.

lily allen liam gallagher lily allen liam gallagher

 

La confessione

Nell'estratto dell'autobiografia si legge: «Ci siamo prima sbronzati in aereo. A un certo punto Liam e io ci siamo ritrovati insieme in bagno a fare qualcosa che non avremmo dovuto fare, e non c'entrano nulla le droghe».

 

Il tradimento

Al tempo Liam era sposato con Nicole Appleton, cantante delle All Saints, e chiese a Lily di mantenere il segreto sul tradimento: «Il giorno dopo mi disse qualcosa del genere — scrive la cantante —. Nessuno deve sapere di questa storia per Nik».

lily allen lily allen

 

La promessa di Lily

Lily, che da adolescente era stata una fan sfegatata degli Oasis, promise di mantenere la bocca chiusa. Nonostante ciò, Nicole Appleton scoprì la verità sei mesi dopo e Liam chiese a Lily di mentire a sua moglie.

 

Il tweet minaccioso

Lo scorso aprile il gossip è tornato in auge e i tabloid hanno ricominciato a parlarne. Nicole Appleton, che intanto nel 2014 aveva divorziato da Liam Gallagher, ha dimostrato di non aver mai dimenticato il tradimento. In un messaggio su Twitter ha scritto minacciosa: «Un giorno ci incroceremo Lily Allen».

 

lily allen lily allen

Le altre rivelazioni

Nell'autobiografia della cantante ci sono anche altre rivelazioni destinate a far rumore. La prima è l'accusa di violenza sessuale contro un noto dirigente dell'industria musicale, di cui però Allen non fa il nome. La seconda è quella di aver passato un periodo molto difficile nel 2014 quando il matrimonio con Sam Cooper era entrato in crisi: «Al tempo sono stata con alcune prostitute mentre ero in tour — scrive la cantante —. Mi sentivo molto sola». 

 

L'episodio choc di 10 anni fa

lily allen lily allen

Da tempo Lily Allen è in vena di rievocazioni. A maggio 2018 la popstar britannica ha raccontato un episodio choc di 10 anni fa quando fu costretta a lasciare la cerimonia di premiazione dei Glamour Awards a Londra. La 33enne confessò come al tempo fosse svenuta dopo aver sniffato ketamina, un pericoloso anestetico per cavalli, credendo tra l'altro che fosse cocaina.

 

La condanna del web

Al tempo la blogosfera criticò fortemente l'artista accusandola di aver presentato in modo glamour un episodio che invece avrebbe dovuto essere censurato. Inoltre tanti fan si dichiararono delusi dalla star, considerata un modello da molte ragazze.

lily allen lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen 4 concerto di miley cyrus a long island lily allen 4 liam gallagher liam gallagher liam gallagher liam gallagher concerto di miley cyrus a long island lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen liam gallagher 1 liam gallagher 1 liam gallagher 2 liam gallagher 2 liam gallagher 4 liam gallagher 4 Lily Allen ai Brit Awards Lily Allen ai Brit Awards lily allen lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen concerto di miley cyrus a long island lily allen LILY ALLEN LILY ALLEN

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

SI SALVINI CHI PUO’ – IL BOOM ELETTORALE E I RAPPORTI DI FORZA RIBALTATI CON IL M5s SPINGONO IL LEADER LEGHISTA A LANCIARE L’OPA SUL CONTRATTO DI GOVERNO: DALLA TAV ALL’AUTONOMIA, ORA DI MAIO DOVRA' ‘PRENDERE O LASCIARE’ - CONTE NON CONTA PIU’ NULLA: SARA’ UNA SORTA DI OSSERVATORE INTERNO – LE IMMAGINI DELLA FESTA DEL CARROCCIO, SALVINI BACIA IL ROSARIO: “IO RINGRAZIO CHI C’E’ LASSU'” - GIORGETTI ESPONE ALLA FINESTRA LA STATUA DI ALBERTO DA GIUSSANO – VIDEO

business

"FCA"-RENAULT: IL MATRIMONIO DEL SECOLO S’HA DA FARE! IL LINGOTTO ANNUNCIA: ABBIAMO  PRESENTATO UNA PROPOSTA DI FUSIONE CON RENAULT - "NESSUNA CHIUSURA DI STABILIMENTI” - PER COMPENSARE LA DISPARITÀ DEI VALORI DI BORSA FRA I DUE GRUPPI, AGLI AZIONISTI DI FCA ANDRANNO 2,5 MILIARDI DI DIVIDENDO - SE L'OPERAZIONE VENISSE CONCLUSA NASCEREBBE UNA SOCIETÀ DI DIRITTO OLANDESE POSSEDUTA AL 50% DA OGNUNO DEI DUE PARTNER: IL GRUPPO VENDEREBBE 8,7 MILIONI DI AUTO ALL'ANNO, TERZO AL MONDO

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute