“NON SO SE FARÒ ANCORA L’ATTRICE” – FRANCESCA NERI, OSPITE DI PIERLUIGI DIACO A “TI SENTO” SU RAI RADIO2, RIVELA CHE SOSTANZIALMENTE HA MOLLATO I SET: “ANCHE QUANDO FACEVO L’ATTRICE, HO SEMPRE MAL SOPPORTATO UN MESTIERE CHE HA BISOGNO DI RICONOSCIMENTO. QUANDO TU SEI ALLA RICERCA DI CONFERME, MAGARI UN MONDO COSÌ TE LE DA. MA IO LE CERCAVO DAL MONDO VICINO, DA MIA MADRE, MA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.leggo.it"

 

francesca neri a ti sento 4 francesca neri a ti sento 4

Francesca Neri è stata ospite di Pierluigi Diaco ieri a TI sento, in diretta su Rai Radio2. E ha scatenato la curiosità del conduttore quando quest'ultimo le ha chiesto: «Facevi l'attrice? Non la fai più?». «Vediamo, non lo so... adesso no, non ho l’esigenza, perché ho tutta una serie di problemi che comunque dovrei affrontare», è la risposta dell'attrice, a Radio2 per promuovere il suo libro edito da Rizzoli, "Come carne viva".

pierluigi diaco pierluigi diaco

 

«L'ho sempre mal sopportato, anche quando facevo l’attrice, un mestiere che ha bisogno di riconoscimento», ha detto ancora la Neri. «Questo mondo ti ha ferito? Ti ha stancato?», torna a chiedere il giornalista. «No, sono io che non l’ho vissuto nella maniera giusta, per cui mi ha ferito», ha risposto Francesca Neri spiegando: «Perché quando tu sei alla ricerca di conferme, magari un mondo così te le da, ma quel riconoscimento io non lo cercavo lì, non lo cercavo perché volevo essere riconosciuta dal mondo vicino».

francesca neri a ti sento 3 francesca neri a ti sento 3

 

«Lo cercavo - aggiunge Francesca - perché volevo essere riconosciuta da mia madre che non me l’ha mai riconosciuto. E quando tu capisci questo, capisci anche che quel riconoscimento lì diventa la tua droga, non ne puoi fare a meno. Come tutte le droghe: sopiscono il problema ma non lo curano». La trasmissione Ti sento con Pierluigi Diaco è in diretta su Rai Radio2 e in Visual su RaiPlay, dal lunedì al venerdì dalle 20.

 

 

francesca neri a ti sento 1 francesca neri a ti sento 1 francesca neri francesca neri francesca neri francesca neri francesca neri c francesca neri c FRANCESCA NERI 5 FRANCESCA NERI 5 FRANCESCA NERI TROISI FRANCESCA NERI TROISI FRANCESCA NERI 1 FRANCESCA NERI 1 giancarlo giannini francesca neri per sempre giancarlo giannini francesca neri per sempre francesca neri per sempre francesca neri per sempre francesca neri le eta di lulu francesca neri le eta di lulu francesca neri le eta di lulu francesca neri le eta di lulu francesca neri carne tremula francesca neri carne tremula francesca neri francesca neri francesca neri a ti sento 2 francesca neri a ti sento 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

LARGO AL CAMPO LARGO! – ENRICO LETTA TENDE LA MANO A BERLUSCONI: “DOBBIAMO COSTRUIRE QUALCOSA CHE SIA VINCENTE RISPETTO AL 40% RAPPRESENTATO DA SALVINI E MELONI. IL CAMPO LARGO DEVE ESSERE DAVVERO LARGO”. BASTA FARE I CONTI: IL PD È AL 20% E I CINQUE STELLE AL 12. BASTA AGGIUNGERE L’8% DI FORZA ITALIA E COME PER MAGIA SI ARRIVA AL 40. A CUI ANDREBBE AGGIUNTO CALENDA, CHE PERÒ SUBITO FA LO GNORRI: “DA 30 ANNI L'UNICA RAGIONE DI STARE INSIEME È NON FARE VINCERE GLI ALTRI, SEMBRA IL PALIO DI SIENA. IO NON LO CONDIVIDO"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute