“SEGNANO I NEGOZI E LE CASE DEGLI INFETTI CON LA VERNICE NERA” - UN ABITANTE DI CASTIGLIONE D’ADDA IN LACRIME A “LA ZANZARA”: “STA SUCCEDENDO L’INCREDIBILE. CI HANNO LASCIATO DA SOLI E C’È LA FOBIA DI ESSERE CONTAGIATI” - “OVVIAMENTE NON SI SA SE QUELLE CASE SONO VERAMENTE DI PERSONE CHE HANNO IL CORONAVIRUS…”

-

Condividi questo articolo


 

 

vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 2 vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 2

Da “la Zanzara - Radio24”

 

A La Zanzara su Radio 24 la testimonianza di un abitante all’interno della zona rossa, a Castiglione d’Adda, in lacrime: “Sta succedendo l’incredibile, segnano i negozi e le case degli infetti con la vernice nera”.

 

“Ci hanno lasciati da soli – dice- e c’è la fobia di essere contagiati da quelli che hanno già preso il virus. Io sto bene, sono negativo, e sto andando in giro a fare queste foto. Ovviamente non si sa se queste case poi sono veramente delle persone che hanno il coronavirus”

vernice sui muri delle case a castiglione d'adda vernice sui muri delle case a castiglione d'adda vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 3 vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 3 vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 1 vernice sui muri delle case a castiglione d'adda 1 castiglione d'adda castiglione d'adda castiglione d'adda genitori del paziente 1 castiglione d'adda genitori del paziente 1 castiglione d'adda negozio castiglione d'adda negozio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…