giampiero galeazzi

“STANNO RAPINANDO GALEAZZI” – I VICINI DI CASA DEL ‘BISTECCONE’ CHIAMANO I CARABINIERI INSOSPETTITI DA UN RAGAZZO CON LA MASCHERINA E LA BORSA DEGLI ATTREZZI, MA ERA IL TECNICO DELLA TIM CHE STAVA INTERVENENDO PER UN GUASTO – L’UOMO AVEVA CITOFONATO, MA POI SI AGGIRAVA CON FARE SOSPETTO (SECONDO I CONDÒMINI APPANICATI DALLA QUARANTENA)

 

 

Sofia Unica per www.leggo.it

 

Lo hanno scambiato per un rapinatore, era invece un tecnico della Tim, intervenuto per un guasto alla linea internet. I condomini stanchi dei furti, delle rapine al sonnifero e delle truffe agli anziani door to door che nella zona sono molto frequenti ed insospettiti da quell'operaio, con la maglia rossa, la mascherina e la borsa degli attrezzi in mano, hanno chiamato i carabinieri. Sul posto sono intervenute quattro pattuglie che dopo averlo fermato per un controllo lo hanno identificato e chiarito l'equivoco.

Mara Venier e Giampiero Galeazzi a Domenica In

 

La pattuglia lo ha fermato sulle scale di un elegante condominio in via cortina d'Ampezzo dove abitano vip ed attori. Una scena surreale, da film comico si e vissuta l'altro pomeriggio a casa del giornalista televisivo Giampiero Galeazzi. Erano giorni che il telefono ed il collegamento alle rete del Bisteccone della televisione italiana non funzionava ed andava a rilento.

 

giampiero galeazzi con la torta del suo compleanno foto di bacco (2)

Il cronista sportivo, comparso per l'ultima volta in televisione a maggio dello scorso anno intervistato da Mara Venier a Domenica In, costretto su una sedia a rotelle per una grave forma di diabete, ha provato a risolvere il problema tramite il call center della societa telefonica senza pero riuscire a risolvere il guasto. L'operatore dopo vari tentativi di ripristinare il servizio da remoto ha concordato con la moglie di Galeazzi l'appuntamento con un tecnico specializzato che da li a poco sarebbe andato di persona a risolvere le noie tecniche.

mara venier saluta giampiero galeazzi foto di bacco (4)

 

Cosi e stato ma dopo aver citofonato al campanello di Giampiero Galeazzi, qualche vicino che era dietro le finestre ha pensato bene di chiamare il 112 perche quell'uomo, secondo il telefonista si aggirava con fare e con piglio sospetto. Le autoradio sono state subito fatte convergere in via Cortina d'Ampezzo, dove mentre scendeva le scale hanno visto uscire l'operaio che aveva terminato la riparazione. Quest'ultimo si e subito qualificato ed ha spiegato le ragioni per cui si trovava nel cortile dell'abitazione esibendo agli investigatori il tesserino di riconoscimento, la lettera d'incarico della Tim per l'intervento e la richiesta fatta proprio dalla Giampieto Galeazzi, che nel frattempo poteva di nuovo navigare su internet perche la rottura era stata puntualmente riparata dall'incaricato Tim.

giampiero galeazzi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?