LEI SI' CHE SA IMPUGNARE UN BEL MARTELLO - A FIRENZE UNA TRANSESSUALE VIENE RIPRESA MENTRE, COMPLETAMENTE NUDA E IN BILICO SUL CORNICIONE, PRENDE A MARTELLATE IL MURO DI UN PALAZZO - IL RAGAZZO CHE GIRA IL VIDEO LE CHIEDE ALLIBITO: “MA CHE STAI FACENDO?”. E LEI RISPONDE… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da https://www.ilprimatonazionale.it/

 

FIRENZE - UNA TRANS NUDA SUL CORNICIONE DI UN PALAZZO FIRENZE - UNA TRANS NUDA SUL CORNICIONE DI UN PALAZZO

Cosa ci fa un trans brasiliano nudo a carponi sul cornicione di un palazzo? Che domande: prende il muro a martellate. E’ successo nella Firenze sapientemente amministrata da Nardella, uno dei Comuni italiani a trazione Pd diventati negli anni un crocevia di degrado e criminalità legati all’immigrazione. Ma va tutto bene, andrà tutto bene: lo testimonia il video, diffuso dal sito Radio Savana su Twitter, girato da un ragazzo fiorentino alcune sere fa.

 

Nudo sul cornicione

«Che cosa sta facendo?» è la domanda legittima che si pone l’autore del filmato mentre riprende un energumeno corredato di seno e parrucca mentre, in costume adamitico, si tiene in equilibrio prima sul cornicione di un condominio, e tira martellate al muro; poi tenta di percorrere carponi il muretto a fianco della struttura. «Ma che stai facendo?», si chiede nuovamente il giovane. Al ché il trans gli risponde con un’altra domanda: «Ma perché ce l’hai con me, ah?». Il tono è di sfida. Giusto, perché dovrebbe avercela con lui/lei? Non è forse un’attività socialmente lecita arrampicarsi privi di indumenti sui muri dei palazzi?

FIRENZE - UNA TRANS NUDA SUL CORNICIONE DI UN PALAZZO FIRENZE - UNA TRANS NUDA SUL CORNICIONE DI UN PALAZZO

 

Insomma, tra ghanesi che molestano sessualmente donne nei parcheggi per poi essere rilasciati e tornare il giorno dopo a violentare la stessa vittima del giorno prima, rumeni che vandalizzano auto e spezzano femori alle vecchiette e il trans-uomo ragno, Firenze è diventata davvero una città accogliente. per tutti, tranne che per gli italiani, s’intende.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…