alex alexis mucci

LEI SI' CHE SI INTENDE DI RAZZI! - SAPEVATE CHE ALEX MUCCI, LA TETTONICA INFLUENCER FAMOSA PER LE SUE PASSEGGIATE IN GIRO PER L'ITALIA CON LE POPPE AL VENTO, SI È LAUREATA IN INGEGNERIA SPAZIALE PRIMA DI INIZIARE LA SUA CARRIERA SU "ONLYFANS"?: "MI CHIAMAVANO LA FIGA DELL'AEROSPAZIALE" - IL SUCCESSO PIATTAFORMA PER CONTENUTI PORCELLI, DOVE HA 10 MILIONI DI FOLLOWER: "IN ITALIA LE PUTTANE SONO TRA LE 75MILA E LE 120MILA, I MEDICI DI FAMIGLIA CIRCA 40MILA, IN TENDENTE DIMINUZIONE. I CLIENTI SONO CIRCA 9 MILIONI, IL 32% DELLA POPOLAZIONE MASCHILE ADULTA. PERCHE' IL PROBLEMA SAREI IO SE ESISTE TALE RICHIESTA?"  

Estratto da www.open.online

 

alexis mucci 8

Alex Mucci da piccola correva dietro al pallone e faceva a botte con i maschi. All’epoca la chiamavano ancora Alessia e anche se era sboccata e vestiva in modo «strano» a scuola andava benissimo. Tanto da conseguire una laurea in ingegneria aerospaziale al Politecnico di Torino con una tesi sull’aviazione verde. A quel tempo, racconta, la chiamavano “la figa di Aerospaziale”.

 

 «Ed io mi sentivo diversa, dentro e fuori: tutto quell’ordine che avevo attorno lo macchiavo con i tatuaggi, mentre risolvevo equazioni alle derivate parziali non lineari e la notte miscelavo cocktail dietro i banconi in discoteca», racconta oggi in un articolo scritto per Libero. Per questo ha deciso di cambiare vita. E oggi con 10 milioni di follower su Onlyfans dice che lavorare con il sesso online è normale e che non se ne vergogna affatto.

 

alexis mucci 9

[…] «Il giorno della mia tesi ho detto ai miei genitori che non mi avrebbero mai vista seduta in un ufficio a progettare aerei; così, dopo aver vissuto qualche anno in Oceania alla ricerca di me stessa, sono tornata in Italia dove, casualmente, sono inciampata in quello che oggi è il mio lavoro, il mio mondo, il motivo di discussione ad ogni mio tavolo». Ovvero Onlyfans. Che ha un grande successo in un’Italia in cui ci sono più prostitute che medici: «Stime degli ultimi 5anni dicono che le puttane siano tra le 75mila e le 120mila, per un volume economico da 90 milioni di euro al mese, contro i circa 40mila medici di famiglia, in tendente diminuzione. I clienti sono circa 9 milioni, il 32% della popolazione maschile adulta».

 

alexis mucci 7

[…] «[…]Per quale strano motivo il problema sarei io se esiste tale richiesta? Perché devo leggere ogni giorno cascate di commenti d’odio da parte di persone che mi accusano di promuovere la mercificazione e l’oggettificazione del corpo femminile? O che mi giudicano nel mio ruolo di madre? Questo moralismo, questo falso femminismo è medievale».

 

Il victim blaming

Del resto, spiega, lei è sempre stata «oggetto delle attenzioni sessuali» da parte degli uomini, anche quando lavorava al bar. Ed era costretta a subirle quotidianamente. «Che male faccio se scelgo di farmi ora pagare per ricevere le stesse? Perché devo sentirmi responsabile del bullismo che mia figlia potrebbe subire a scuola fra qualche anno quando gli amici scopriranno che lavoro fa la mamma? Victim blaming: si giustifica l’esistenza del bullo a discapito di una mia scelta libera. Senza dire che nessun bambino è mai nato stigmatizzando il corpo nudo: quello è un retaggio che riguarda solo gli adulti, e che solo gli adulti tramandano alla prole». […]

alexis mucci 4alex mucci 1alex mucci ed eva menta agli uffizi 1alex mucci ed eva menta agli uffizi 2alex mucci ed eva menta agli uffizi 9alex mucci ed eva menta agli uffizi 3alex mucci ed eva menta agli uffizi 8eva menta e alex mucci davanti all ilva di taranto alexis mucci 5eva menta e alex mucci tra gli ulivi colpiti da xilella alex mucci 2eva menta e alex mucci sulle rive del po alexis mucci 1alexis mucci 10alexis mucci 11alexis mucci 2alexis mucci 3alexis mucci 6

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?