‘VEDO CHE SEI TORNATA A SCUOLA’ – HELEN MIRREN FINISCE NEL MIRINO DEI SOCIAL PER ESSERSI FATTA FOTOGRAFARE CON UNO ZAINETTO IN SPALLA – ‘MAI DOPO I 19 ANNI’ COMMENTANO IN MOLTI, MA C’È CHI DIFENDE LA SCELTA DELLA SPLENDIDA 73ENNE, INVITANDO A NON RIMANERE INCASTRATI IN STUPIDI STEREOTIPI…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

helen mirren 1 helen mirren 1

Helen Mirren è un’icona di bellezza e senza dubbio una delle donne più ammirate, anche alla luce del fatto che sembrare sempre più giovane dei suoi 73 anni: l’attrice, però, è finita nel mirino di alcuni commenti sciocchi e privi di senso per essersi fatta fotografare con un zainetto in spalle per le strade di Vilnius, in Lituania.

 

Alcuni commentatori, infatti, l'hanno attaccata definendola troppo anziana per indossare uno zainetto. «No, no Helen, mai indossare uno zainetto dopo i 19 anni» si legge in un post. E in un altro commento:«Vedo che sei rientrata a scuola».

 

helen mirren 3 helen mirren 3 helen mirren helen mirren helen mirren 2 helen mirren 2 helen mirren 3 helen mirren 3 helen mirren sfilata l oreal 2 helen mirren sfilata l oreal 2 helen mirren sfilata l oreal helen mirren sfilata l oreal calendario pirelli con helen mirren 2017 calendario pirelli con helen mirren 2017 helen mirren helen mirren helen mirren 4 helen mirren 4 helen mirren 6 helen mirren 6 helen mirren 5 helen mirren 5 helen mirren la vedova winchester helen mirren la vedova winchester

Ovviamente questi non sono stati gli unici commenti alla foto della Mirren: in molti, infatti, hanno difeso la scelta di indossare lo zaino e di non lasciarsi trasportare da stupidi stereotipi senza senso.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute