MA CHE GLI HA FATTO ALEC BALDWIN AL FIGLIO DI TRUMP? - DONALD JUNIOR HA MESSO IN VENDITA SUL SUO SITO PERSONALE UNA LINEA DI T-SHIRT CON SCRITTO: “NON SONO LE ARMI A UCCIDERE LE PERSONE, MA ALEC BALDWIN”, AL PREZZO DI 28 DOLLARI - IL MOTIVO DELL’ODIO VERSO L’ATTORE RISALE ALLE IMITAZIONI ANDATE IN ONDA AL SATURDAY NIGHT LIVE, DOVE BALDWIN  IMITAVA L’ALLORA PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI…

-

Condividi questo articolo


donald trump jr donald trump jr

AGI - Sono passati appena quattro giorni da quando l'attore Alec Baldwin ha ucciso sul set la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, pensando di usare un'arma caricata a salve, che Donald Trump Jr, figlio dell'ex presidente degli Stati Uniti, ha messo sul mercato una maglietta che fa discutere.

 

Sulla parte frontale è riportata la scritta: "Guns don't kill people, Alec Baldwin kills people", il cui senso è 'non sono le armi a uccidere le persone, ma Alec Baldwin'.

la t shirt contro alec baldwin di donald trump jr la t shirt contro alec baldwin di donald trump jr

 

Trump Jr. le ha messe in vendita online sul suo sito personale al prezzo di 27,99 dollari. Su Instagram, il figlio dell'ex presidente ha postato una storia in cui, con il photoshop, appare l'attore con indosso la maglietta. "Al diavolo tutta la santificazione che leggo in giro - scrive Trump Jr. - se fosse successo a un altro, adesso Alex Baldwin avrebbe sfruttato la tragedia a suo favore. Si fotta".

 

L'odio verso l'attore da parte dei Trump è legato al fatto che Baldwin, in passato, aveva più volto preso in giro l'ex presidente e la sua famiglia, con le sue irriverenti imitazioni andate in onda al Saturday Night Live, uno degli show tv più seguiti dagli americani. L'attore si è sempre schierato contro l'uso delle armi.

alec baldwin 5 alec baldwin 5 la t shirt contro alec baldwin di donald trump jr la t shirt contro alec baldwin di donald trump jr Alec Baldwin piange Alec Baldwin piange alec baldwin 2 alec baldwin 2 Alec Baldwin piange 2 Alec Baldwin piange 2 donald trump jr donald trump jr alec baldwin 4 alec baldwin 4 tweet di donald trump jr tweet di donald trump jr donald trump jr e la fidanzata kimberly guilfoyle donald trump jr e la fidanzata kimberly guilfoyle donald trump con allen weisselberg e il figlio don jr donald trump con allen weisselberg e il figlio don jr donald trump jr donald trump jr

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…