LA MALEDIZIONE DEI 27 – LA TRISTE VERITA' DIETRO IL SUICIDIO DI BEN KEOUGH, FIGLIO DI LISA MARIE PRESLEY E NIPOTE DEL LEGGENDARIO ELVIS: L’UOMO, CHE SI È TOLTO LA VITA A LUGLIO, PRIMA DI SPARARSI UN COLPO DI PISTOLA AVEVA ASSUNTO COCAINA E ALCOL – PRIMA DEL GESTO ESTREMO ERA STATO TRE VOLTE IN REHAB E AVEVA TENTATO DI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Simona Marchetti per "www.corriere.it"

 

Benjamin Keough Benjamin Keough

Quando è morto suicida, sparandosi un colpo d'arma da fuoco durante la festa di compleanno della sua ragazza lo scorso 12 luglio, Ben Keough, figlio di Lisa Marie Presley e nipote del leggendario Elvis, aveva in corpo alcool e cocaina.

 

A rivelarlo è il rapporto dell’autopsia ottenuto dal Sun, che registra il decesso come suicidio causato da una ferita d’arma da fuoco, aggiungendo inoltre che il 27enne è risultato positivo ad alcool e cocaina. Sempre secondo il documento autoptico, Ben aveva già tentato di togliersi la vita cinque o sei mesi prima del disperato gesto di luglio e tre mesi fa aveva sofferto di una grave ricaduta in depressione.

 

elvis presley elvis presley

Tre volte in rehab

A quanto pare, non aveva però chiesto aiuto a nessuno per superare i suoi problemi mentali, aggravati anche dall’abuso di alcool e sostanze illecite come la cocaina, dipendenze che aveva inutilmente cercato di curare con diversi ricoveri nei centri di riabilitazione (era stato in rehab tre volte, completando però il programma una sola volta).

Benjamin Keough Benjamin Keough

 

Nel rapporto si parla anche di un presunto litigio fra l’erede di Elvis e la sua ragazza, Diana Pinto, registrato dalle telecamere di sorveglianza nel cortile della villa di Calabasas di proprietà della Presley e teatro del suicidio, poco prima che Ben andasse in bagno e si sentisse riecheggiare il colpo d’arma da fuoco fatale. Sulla scena del suicidio non è stato trovato alcun biglietto d’addio e il giovane Ben è stato poi sepolto nel Giardino della Meditazione di Graceland, a Memphis, accanto al celebre nonno.

 

elvis presley elvis presley elvis presley elvis presley elvis presley elvis presley Benjamin Keough Lisa Marie Presley Benjamin Keough Lisa Marie Presley

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…