napolispia 24 agosto 2018

NAPOLISPIA - TUTTI PAZZI PER LA BONISSIMA MOGLIE DEL PORTIERE OSPINA - CHE FINE HA FATTO VINCENZO DE LUCA? - VOX POPULI: SAVIANO SI CANDIDA A SINDACO - DE MAGISTRIS SBANDA…IN CURVA - TUTTI CONTRO DE LAURENTIIS (E AURELIONE RISPONDE CON LE QUERELE) - LA TRANS SUDAMERICANA E IL VIDEO “CALIENTE” - L'EX CONSIGLIERE COMUNALE CHIAMA ALLA "LOTTA ARMATA" CONTRO SALVINI - POSILLIPO: TEMPO DI SOLE, MARE E SCAMBISMO D’ALTA SCUOLA...

jessica sterling moglie di ospina

Carlo Tarallo per Dagospia

 

jessica sterling

Chi lo sa se domani sera al San Paolo sarà il momento del debutto di David Ospina, personaggissimo del calcio internazionale, portiere della Colombia con 3,5 milioni di follower su Instagram, acquistato dal Napoli dopo l’infortunio di Alex Meret. Quello che si sa è che intanto sotto ’o Vesuvio sta già facendo faville la moglie di Ospina, la bombastica top model Jessica Sterling, “cafetera” che ha già fatto impazzire mezzo mondo proponendosi come una delle più belle wags al mondiale di Russia. Jessica ha già mostrato sui social il suo amore per Napoli. Anche la sorella di Ospina, Daniela, pallavolista e fotomodella, ex moglie di James Rodriguez, è pronta a deliziare con la sua bellezza prorompente i tifosi azzurri…

luigi di maio vincenzo de luca

 

VINCENZO IL DESAPARECIDO

Che fine ha fatto, Vincenzo De Luca? L’imitatore di Maurizio Crozza, nonché presidente della Regione Campania, doveva essere una delle punte di diamante della riscossa del Pd. Invece, dopo aver incontrato Luigino Di Maio, De Luca ha rarefatto le sue “sparate” anti M5s, e si è eclissato. L’unica cosa certa è che De Luca vuole ricandidarsi a tutti i costi, nel 2020, nonostante l’ostracismo di gran parte di ciò che resta del suo partito. Vuoi vedere che De Luca spera nell’aiutino del suo grande amico Matteo Salvini, con il quale condivide i toni aspri e il motto “legge e ordine”? Ah saperlo…

 

GIGGINO SBANDA IN CURVA

de laurentiis de magistris jpeg

Luigi De Magistris una ne fa e cento ne pensa. Il “Narcisindaco” di Napoli ha fiutato l’aria di contestazione nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e ha deciso di buttarsi a pesce su questa nuova occasione per fare un po’ di propaganda. Invitato ad assistere alla partita di domani sera in curva B dagli Ultras, Giggino ha fatto sapere di essere fuori città, ma ha promesso che sarà in curva B in occasione della prossima partita al San Paolo, quella contro la Fiorentina. Sui social, è stato sommerso dalle critiche: “Pensa a fare il sindaco…”

 

daniela troisi

AURELIONE CONTRO TUTTI

Estate di polemiche a raffica per Aurelio De Laurentiis, che si è messo contro tutta Napoli prima acquistando il Bari, poi non acquistando nessun top player e infine inanellando una serie impressionante di interviste con frecciate nei confronti dei tifosi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’attacco con minaccia di querela nei confronti di Umberto Chiariello, volto storico del giornalismo sportivo napoletano e, da sempre, sostenitore di De Laurentiis. “Ci sono giornalisti scorretti - ha detto il presidente - che denuncerò, come Umberto Chiariello e Canale 21”.

 

PRONTO, DANIELA?

La bellissima conduttrice televisiva, Daniela Troisi, non ne può più. Un ex deputato partenopeo di primo piano continua a farle una corte spietata: telefonate, messaggini, mail a raffica. Lei fino ad ora ha risposto cortesemente, ma secondo alcuni amici sarebbe sul punto di esplodere...

guglielmo allodi su salvini

 

NON C’E’ SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA

Guglielmo Allodi, ex assessore provinciale ed ex consigliere comunale di Napoli, chiama alla lotta armata contro Matteo Salvini. Il suo “post” su facebook sta facendo molto discutere sotto ‘o Vesuvio e non solo…

 

QUANTI VOTI HA SAVIANO?

Dicono che Robertino Saviano si stia preparando a sbarcare (finalmente) in politica. Si spiegherebbe così il suo iper attivismo contro il governo Lega-M5s. Che ha in mente Robertino? C’è chi pronostica una sua candidatura a sindaco di Napoli, chi lo “vede” in corsa per le europee della prossima primavera, chi immagina elezioni anticipate e prevede una sua discesa in campo. Ma quanti voti ha, Saviano? Quanti consensi sposta il gomorroico telescrittore, che attraverso i social attacca in distintamente destra, sinistra, centro, sopra e sotto, compresi i grillini? Ah saperlo…

IL DITO MEDIO DI ROBERTO SAVIANO AGLI HATERS

 

SCAMBIO DI STAGIONE

scambisti 2

Il caldo, l’estate, la temperature che sale. Sarà anche per questo che a Posillipo si è rimessa in moto la “villa del piacere”. Il professionista che va spesso all’estero per conto di una grande azienda ha rotto gli indugi e ha chiamato alle armi il solito gruppo di amici che ama “scambiare”. A questi si è aggiunto anche l’ex consigliere comunale birichino…

 

IL SOLITO TRANS TRANS

Molti in città hanno preso le sue “misure” e non possono più farne a meno. La transessuale sudamericana ha mandato in tilt la Napoli per-pene e ha spennato a dovere il facoltoso imprenditore dell’abbigliamento che per lei si è quasi rovinato. Si dice che le numerose notti pazze abbiano lasciato qualche traccia: c’è chi giura di aver visionato un video in cui la trans si cimenta in acrobazie da medaglia olimpica…

daniela troisi jessica sterling daniela troisijessica sterlingjessica sterling moglie di ospinadaniela ospina daniela ospina daniela ospinadaniela troisi

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…