rocco siffredi coronavirus

NON PRENDETE LA SCUSA DEL COVID SE NON VI SI DRIZZA L'AUGELLO - ROCCO SIFFREDI SMENTISCE I PROBLEMI DI EREZIONE LEGATI ALLA MALATTIA, CHE PERÒ SONO CONFERMATI DALLA SCIENZA: "IO MI SONO CONTAGIATO DUE VOLTE SENZA AVERE DISFUNZIONI. GLI UOMINI DANNO LA COLPA AL VIRUS VISTO CHE NON RIESCONO AD APPAGARE PIÙ LE PROPRIE DONZELLE. SE SONO VACCINATO? RISPONDO CON LA MASSIMA SINCERITÀ: NON VE LO DICO"

Enrico Chillè per www.leggo.it

 

rocco siffredi meme

Long Covid, tra i sintomi a lungo termine più inaspettati spunta anche la disfunzione erettile. Secondo uno studio svolto da ricercatori italiani e statunitensi, i problemi di erezione potrebbero colpire la popolazione maschile contagiata dal Covid fino a tre volte in più rispetto a chi non lo ha avuto.

 

Rocco Siffredi, attore, regista e produttore di film hard, che è risultato positivo due volte in poco più di due anni, ne ha parlato con una buona dose di ironia a Leggo.

 

rocco siffredi

Tra i sintomi a lungo termine del Covid, ci mancava solo la disfunzione erettile...

«Lo dicono gli uomini, vero? È la nuova scusa che si sono inventati per non appagare più le proprie donzelle. Hanno preso il Covid come scusa, ora danno la colpa al Covid (ride, ndr)».

 

Lei ha avuto il Covid due volte in poco più di due anni. Ha accusato, a distanza di mesi, qualche sintomo del Long Covid?

«La prima volta, a ottobre 2020, sono stato positivo 40 giorni. La seconda volta, invece, poco più di due settimane fa. Vi assicuro che ho avuto tutto tranne la problematica della disfunzione erettile a distanza di mesi.

 

rocco siffredi 2

La prima volta in cui sono risultato positivo ho accusato praticamente tutti i sintomi della malattia, per fortuna una volta guarito non ho avuto postumi. Non sono un medico, ma forse in alcuni casi gli effetti a lungo termine del Covid sono solo psicologici».

 

Lei per caso ha sentito di colleghi attori porno che magari, una volta guariti dal Covid, hanno avuto questo problema?

«Ho letto una stronzata di una persona che non conosco e che nemmeno voglio nominare, che invece diceva di aver avuto questo problema dopo il vaccino. Ognuno cerca visibilità come può, anche screditando il vaccino. E non mi interessa parlare del vaccino, nel bene o nel male».

 

rocco siffredi 2

Lei si è vaccinato?

«Sapevo che me lo avreste chiesto, quindi rispondo a voi di Leggo con la massima sincerità: non ve lo dico (ride, ndr)».

 

La sua seconda positività è arrivata nel pieno dell'ondata di Omicron: è stata più leggera della prima?

«Sì, quasi inesistente e meno grave di un'influenza classica. È durata tre giorni e ho avuto la sfiga di risultare positivo praticamente da asintomatico. Stavo bene, avevo solo un leggero mal di testa, ho preso un aereo per Milano e mi sono sottoposto al tampone, risultato positivo.

 

In quel momento ero stremato dallo stress, ma perché avevo appena finito di girare per una settimana come produttore e regista. C'erano 80 coppie che mi aspettavano in un locale a Milano, abbiamo dovuto rimandare tutto a marzo anche se dopo tre giorni ero già negativo. Recupereremo tutto, sperando di non beccarmi qualcosa di nuovo, altrimenti faccio prima a suicidarmi...».

 

Articoli correlati

PRIMO CASO DI UN UOMO CHE HA SOFFERTO DOLORI LANCINANTI AL PENE DOPO AVER PRESO IL COVID...

RICERCATORI DI MIAMI HANNO TROVATO TRACCE DEL VIRUS NEL PENE DI DUE UOMINI GUARITI DA MESI

LE PENE DEL COVID - SE PENSATE CHE PRENDERE IL VIRUS SIA UNA PASSEGGIATA, LEGGETE QUESTO STUDIO...

UN AMERICANO HA RACCONTATO CHE DOPO IL COVID IL SUO PENE SI E\' ACCORCIATO DI QUASI 4 CENTIMETRI...

rocco siffredirocco siffredi 5ROCCO SIFFREDIrocco siffredi youngrocco siffredi young 4rocco siffredi anni 90rocco siffredi oggirocco siffredi young 3rocco siffredi anni 90 1rocco siffredi ospite di diaco a ti sento rocco siffredi pene

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO