LA NUOVA MODA DELL’ESTATE A “MORTE DEI MARMI” E’ PIOMBARE COL SUV DIRETTAMENTE IN SPIAGGIA – DOPO IL CASO DI IERI AL BAGNO PIERO, UN ALTRO SUV HA SCATENATO IL PANICO AL BAGNO TRIESTE – NESSUN MALORE STAVOLTA: IL TURISTA NEOZELANDESE PENSAVA DI POTER ACCEDERE AL MARE CON LA PROPRIA AUTO (AD AUCKLAND FANNO COSI’?), MA È FINITO TRA GLI OMBRELLONI. IL SINDACO DI FORTE DEI MARMI: "ALLA STUPIDITÀ UMANA NON C'È RIMEDIO" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da ilgiornale.it

forte dei marmi suv in spiaggia forte dei marmi suv in spiaggia

 

Secondo episodio in 24 ore a Forte dei Marmi: un altro Suv è finito sulla spiaggia, a Forte dei Marmi, arrestando la sua corsa tra gli ombrelloni e i bagnanti impauriti. Paura e comprensibile sdegno nella località turistica della Versilia.

 

Ma vediamo cosa è accaduto. A differenza del primo episodio, quando era stato un malore a causare l'incidente, stavolta l'invasione dell'auto nello stabilimento balneare sarebbe dipesa da una semplice svista. L'auto, con a bordo una coppia di neozelandesi, si è infilata in un tratto di arenile tra due bagni, il Trieste e il Roma, uno di quegli spazi vuoti da cui è possibile accedere al mare. Ha proseguito la corsa fino a raggiungere gli ombrelloni, tra lo stupore, il panico e un certo fastidio dei presenti. Nessuno fortunatamente si è fatto male. L'episodio è avvenuto nella tarda mattina a di oggi.

 

 

forte dei marmi suv in spiaggia forte dei marmi suv in spiaggia

Dopo che l'auto si è fermata alcuni bagnanti si sono fiondati intorno per chiedere spiegazioni al guidatore. In un video che gira sui social si vede che l'uomo alla guida non risponde alle frasi dei bagnanti. Inutile il tentativo dei gestori del bagno di non far spostare la macchina prima dell'arrivo delle autorità. Dopo aver fatto manovra il suv con targa straniera si è dileguato, prima che arrivassero le forze dell'ordine.

 

 

Il sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi, fa sapere che è stata fatta una contravvenzione. Ma riconosce l'estrema gravità del problema (due casi in appena 24 ore) e si dice pronto a correre ai ripari: allo studio ci sarebbe un'ordinanza che prevede la confisca delle auto che dovessero oltrepassare il limite consentito ed entrare pericolosamente sulla spiaggia. "Per fortuna non è successo niente di grave - conclude il primo cittadino - purtroppo alla stupidità umana non c'è rimedio".

SUV BAGNO PIERO FORTE DEI MARMI SUV BAGNO PIERO FORTE DEI MARMI SUV BAGNO PIERO FORTE DEI MARMI SUV BAGNO PIERO FORTE DEI MARMI forte dei marmi suv in spiaggia forte dei marmi suv in spiaggia

 

Condividi questo articolo

media e tv

CARTA STRACCIATISSIMA – ANCHE GIUGNO È STATO IL SOLITO BAGNO DI SANGUE PER I QUOTIDIANI ITALIANI: SI È DILEGUATO UN ALTRO DIECI PER CENTO DEL MERCATO - “BLITZQUOTIDIANO”: “SE CONTINUA COSÌ, A COLPI DI 100 MILA COPIE PERSE OGNI ANNO, NEL GIRO DI UNA DOZZINA D’ANNI NON CI SARÀ PIÙ UNA COPIA DI CARTA IN CIRCOLAZIONE. CHE FINE FARÀ LA PIÙ O MENO LIBERA MA ABBASTANZA VARIEGATA INFORMAZIONE PROFESSIONALE NELLA NOSTRA CARA ITALIA? RESTERANNO LE VARIE “BESTIE” E I SOCIAL NETWORK, ROBA BUONA PER GLI ZOMBIE DI BEPPE GRILLO”

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute