dirette a luci rosse dagli uffici del comune 4

E ORA FARANNO LE DIRETTE HOT DA UN ALTRO UFFICIO? - SONO STATI TUTTI TRASFERITI I DIPENDENTI DEL COMUNE DI ERCOLANO CHE SI OCCUPAVANO DELLE ATTIVITÀ CIMITERIALI ED ERANO STATI COINVOLTI NELLO SCANDALO DELLO STREAMING A LUCI ROSSE - LA DONNA CHE SI SPOGLIAVA ERA STATA GIÀ SOSPESA NEI GIORNI SCORSI - MA "STRISCIA LA NOTIZIA" SPARA ALTRE BOMBE: LA DIPENDENTE PROMETTEVA LOCULI IN CAMBIO DI...

1 - DIRETTE HOT DAGLI UFFICI COMUNALI, TUTTI TRASFERITI I DIPENDENTI DEL SERVIZIO CIMITERI DI ERCOLANO

Nico Falco per www.fanpage.it

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 8

La protagonista dei video, chi era coinvolto in prima persona, ma anche chi sapeva e non ha detto niente: tutti trasferiti. Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, ha deciso di fare piazza pulita dello staff che fino a pochi giorni fa era impiegato negli uffici del servizio cimiteri del comune alle porte di Napoli dopo lo scandalo che ha travolto l'amministrazione: una dipendente si mostrava nuda su un sito di webcam erotiche; lo faceva in ufficio e durante l'orario di lavoro, tanto che spesso era costretta a interrompere le dirette per occuparsi degli utenti che, in varie occasioni, mandava via in modo scortese dicendo di essere impegnata.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 7

La vicenda era emersa grazie a Striscia la Notizia e all'inviato campano Luca Abete, che nei giorni scorsi si era anche presentato negli uffici del comune di Ercolano per chiedere conto alla donna.

 

Alle dirette, come si vede dai video pubblicati (con censura) dal tg satirico, prendevano parte anche delle altre persone, non è chiaro se si trattasse di dipendenti comunali o di esterni.

 

striscia la notizia e la dipendente hot del comune

Dopo la messa in onda del servizio il sindaco di Ercolano aveva detto di sentirsi "disgustato" e che il fatto non sarebbe rimasto impunito. A stretto giro era arrivata la sospensione per la dipendente, subito identificata.

 

il sindaco di ercolano ciro buonajuto 3

Successivamente Ciro Buonajuto ha fatto sapere di avere "chiesto alla redazione di Striscia la notizia di avere l'intero video, per capire se ci sono fatti che hanno una rilevanza penale e disciplinare" e che "l'ufficio cimitero di Ercolano è stato azzerato e tutti i dipendenti sono stati trasferiti. Andremo fino in fondo, sia rispetto a chi è stato coinvolto, ma anche nei confronti di chi sapeva ed ha taciuto – ha concluso – questa schifezza Ercolano non la merita".

 

2 - ERCOLANO, NUOVE RIVELAZIONI SULLA DIPENDENTE HOT: DENARO E REGALIE IN CAMBIO DI LOCULI

Anticipazione da "Striscia La Notizia"

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 6

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Luca Abete torna con nuove rivelazioni sul caso della dipendente a luci rosse del Comune di Ercolano che, come è emerso dallo scoop del Tg satirico, dal suo ufficio si spogliava via webcam su un sito per adulti.

 

Luca Abete di striscia con il sindaco di ercolano Ciro Bonajuto

Abete incontra il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, per chiedergli conto di un altro illecito. La signora, infatti, dopo una delle dirette porno aveva dimenticato di interrompere le trasmissioni e inconsapevolmente ha diffuso una sua conversazione in cui, senza troppi filtri, parla di pratiche per agevolare l’assegnazione di loculi (anche occupati abusivamente) in cambio di soldi e regalie.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 5

«Il mercato dei loculi è una vergogna. Dalla registrazione emerge che i dipendenti del Comune si interessano a fatti che non riguardano il Comune. Chiederò all’ufficio del personale di intervenire», commenta il sindaco Buonajuto.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 4

E riguardo alle dirette hot dice: «Abbiamo provato disgusto davanti a quelle immagini e immediatamente ho chiesto di avviare le procedure disciplinari nei confronti della lavoratrice, che è già stata sospesa e si arriverà finanche al licenziamento. Se le mani che si vedono nei video sono di dipendenti comunali bisognerà agire anche nei loro confronti».

 

il sindaco di ercolano ciro buonajuto 2dirette a luci rosse dagli uffici del comune 2il sindaco di ercolano ciro buonajuto 1dirette a luci rosse dagli uffici del comune 1dirette a luci rosse dagli uffici del comune 3

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?