E ORA FARANNO LE DIRETTE HOT DA UN ALTRO UFFICIO? - SONO STATI TUTTI TRASFERITI I DIPENDENTI DEL COMUNE DI ERCOLANO CHE SI OCCUPAVANO DELLE ATTIVITÀ CIMITERIALI ED ERANO STATI COINVOLTI NELLO SCANDALO DELLO STREAMING A LUCI ROSSE - LA DONNA CHE SI SPOGLIAVA ERA STATA GIÀ SOSPESA NEI GIORNI SCORSI - MA "STRISCIA LA NOTIZIA" SPARA ALTRE BOMBE: LA DIPENDENTE PROMETTEVA LOCULI IN CAMBIO DI...

-

Condividi questo articolo


1 - DIRETTE HOT DAGLI UFFICI COMUNALI, TUTTI TRASFERITI I DIPENDENTI DEL SERVIZIO CIMITERI DI ERCOLANO

Nico Falco per www.fanpage.it

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 8 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 8

La protagonista dei video, chi era coinvolto in prima persona, ma anche chi sapeva e non ha detto niente: tutti trasferiti. Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, ha deciso di fare piazza pulita dello staff che fino a pochi giorni fa era impiegato negli uffici del servizio cimiteri del comune alle porte di Napoli dopo lo scandalo che ha travolto l'amministrazione: una dipendente si mostrava nuda su un sito di webcam erotiche; lo faceva in ufficio e durante l'orario di lavoro, tanto che spesso era costretta a interrompere le dirette per occuparsi degli utenti che, in varie occasioni, mandava via in modo scortese dicendo di essere impegnata.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 7 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 7

La vicenda era emersa grazie a Striscia la Notizia e all'inviato campano Luca Abete, che nei giorni scorsi si era anche presentato negli uffici del comune di Ercolano per chiedere conto alla donna.

 

Alle dirette, come si vede dai video pubblicati (con censura) dal tg satirico, prendevano parte anche delle altre persone, non è chiaro se si trattasse di dipendenti comunali o di esterni.

 

striscia la notizia e la dipendente hot del comune striscia la notizia e la dipendente hot del comune

Dopo la messa in onda del servizio il sindaco di Ercolano aveva detto di sentirsi "disgustato" e che il fatto non sarebbe rimasto impunito. A stretto giro era arrivata la sospensione per la dipendente, subito identificata.

 

il sindaco di ercolano ciro buonajuto 3 il sindaco di ercolano ciro buonajuto 3

Successivamente Ciro Buonajuto ha fatto sapere di avere "chiesto alla redazione di Striscia la notizia di avere l'intero video, per capire se ci sono fatti che hanno una rilevanza penale e disciplinare" e che "l'ufficio cimitero di Ercolano è stato azzerato e tutti i dipendenti sono stati trasferiti. Andremo fino in fondo, sia rispetto a chi è stato coinvolto, ma anche nei confronti di chi sapeva ed ha taciuto – ha concluso – questa schifezza Ercolano non la merita".

 

2 - ERCOLANO, NUOVE RIVELAZIONI SULLA DIPENDENTE HOT: DENARO E REGALIE IN CAMBIO DI LOCULI

Anticipazione da "Striscia La Notizia"

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 6 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 6

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Luca Abete torna con nuove rivelazioni sul caso della dipendente a luci rosse del Comune di Ercolano che, come è emerso dallo scoop del Tg satirico, dal suo ufficio si spogliava via webcam su un sito per adulti.

 

Luca Abete di striscia con il sindaco di ercolano Ciro Bonajuto Luca Abete di striscia con il sindaco di ercolano Ciro Bonajuto

Abete incontra il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, per chiedergli conto di un altro illecito. La signora, infatti, dopo una delle dirette porno aveva dimenticato di interrompere le trasmissioni e inconsapevolmente ha diffuso una sua conversazione in cui, senza troppi filtri, parla di pratiche per agevolare l’assegnazione di loculi (anche occupati abusivamente) in cambio di soldi e regalie.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 5 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 5

«Il mercato dei loculi è una vergogna. Dalla registrazione emerge che i dipendenti del Comune si interessano a fatti che non riguardano il Comune. Chiederò all’ufficio del personale di intervenire», commenta il sindaco Buonajuto.

 

dirette a luci rosse dagli uffici del comune 4 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 4

E riguardo alle dirette hot dice: «Abbiamo provato disgusto davanti a quelle immagini e immediatamente ho chiesto di avviare le procedure disciplinari nei confronti della lavoratrice, che è già stata sospesa e si arriverà finanche al licenziamento. Se le mani che si vedono nei video sono di dipendenti comunali bisognerà agire anche nei loro confronti».

 

il sindaco di ercolano ciro buonajuto 2 il sindaco di ercolano ciro buonajuto 2 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 2 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 2 il sindaco di ercolano ciro buonajuto 1 il sindaco di ercolano ciro buonajuto 1 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 1 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 1 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 3 dirette a luci rosse dagli uffici del comune 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…