paolo fox

OROSCOPONE 2022! VOLETE SAPERE CHE ANNO VI ASPETTA? LEGGETE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER I PROSSIMI DODICI MESI - L'ARIETE E' "UN SEGNO DA FESTEGGIARE", "CAMBIAMENTI NEL LAVORO" PER IL TORO - IL 23 GIUGNO POTREBBE ARRIVARE UN'OTTIMA NOTIZIA AI GEMELLI. I DUBBI IN AMORE DELLA BILANCIA. I SEGNI IN RIPRESA? SCORPIONE, CAPRICORNO E... - VIDEO

 

Da leggo.it

 

PAOLO FOX 4

Paolo Fox all'interno de “I Fatti vostri” su RaiDue ha regalato ai telespettatori l'oroscopo segno per segno per il 2022. Molti segni in ripresa per l'anno che verrà se paragonati con lo scorso anno, con Ariete, Scorpione e Capricorno in testa.

 

ARIETE - Un segno da festeggiare. Alcuni progetti in realtà sono già partiti, ma dal 24 maggio al 28 ottobre ci sarà il favorevole ingresso di Giove. Mese importante per l'amore maggio e tra maggio e giugno buone notizie per il lavoro. Si inizia bassi, ma poi la situazione migliora.

 

 

Oroscopo 2022 di Paolo Fox - Pesci

BILANCIA – Si parte con qualche dubbio in amore, ma poi si recupera progressivamente. Per l'amore a marzo c'è un'ottima posizione di Venere, ma sono mesi favorevoli anche giugno e luglio. Per quanto riguardo il lavoro, risolvete le problematiche prima di aprile.

 

TORO – Cambiamenti nel lavoro grazie a Urano, da tempo nel segno. I cambiamenti possono arrivare per specifica richiesta o su proposta. Luglio mese importante per le relazioni d'amore, da tenere sempre sott'occhio invece le spese.

 

 

Oroscopo 2022 di Paolo Fox - Toro

GEMELLI – Si parte con un Giove in una posizione un po' particolare, che diventa favorevole fra maggio e ottobre. Aprile ottimo mese per i sentimenti e per il lavoro. Dopo il 23 di giugno potrebbe arrivare un'ottima notizia.

 

CANCRO – I nati sotto questo segno chiudono l'anno con forte perplessità, con qualche disguido a livello sentimentale e lavorativo, ma da aprile le cose miglioreranno. Non fare passi falsi dal punto di vista legale e per quanto riguarda la fortuna, Venere è in ottima posizione dal 5 luglio.

 

 

Oroscopo 2022 di Paolo Fox - Sagittario

LEONE – Un anno particolare che inizia un po' sottotono. Prima di maggio attenzione a livello sentimentale e professionale. Nel 2021 avete lottato contro un saturno opposto e avete vinto, ora è il momento di guadagnare anche sotto l'aspetto economico

 

VERGINE – All'inizio dell'anno sarete capricciosi con Giove opposto, ma da maggio metterete in chiaro le cose. Alcuni lo scorso anno hanno tralasciato l'amore, che invece nel 20221 ha ottime prospettive da febbraio. Altro mese importante quello di giugno, propizio per chi vuole sposarsi o convivere. Non aprite dispute o vertenze sul lavoro fra gennaio e febbraio.

 

 

Oroscopo 2022 di Paolo Fox - Gemelli

BILANCIA – Si parte con qualche dubbio in amore, ma si recupera a marzo con l'ottima posizione di venere. La situazione prosegue anche durante i mesi di maggio, giugno e luglio. Per il lavoro bisogna muoversi prima di aprile, cioè dell'ingresso di Giove nel segno.

 

SCORPIONE - Sarà un anno di favore, dato sopratutto da Giove. Ottimo anno dal punto di vista sentimentale, tranne giugno, e anche dal punto di vista lavorativo a partire da luglio, periodo di grandi soddisfazioni.

 

Oroscopo 2022 di Paolo Fox - Ariete

SAGITTARIO – Si parte bassi, ci vuole un po' di attenzione nella relazioni. Poi da maggio e giugno tutto cambia, ci si rimette in pista. L'estate porta grandi novità.

 

CAPRICORNO – Superstar anche questo anno almeno fino ad aprile, da maggio dovete mettere qualcosa in discussione sul lavoro. Ci sarà un piccolo braccio di ferro anche nelle relazione, m non conviene alzare troppo il tiro.

 

ACQUARIO – Si parte molto bene con i sentimenti e a marzo Venere sarà nel segno. Aprile ottimo per gli incontri, tutta la prima parte dell'anno favorevole per il lavoro. Saturno, che rappresenta i soldi, resta nel segno ma bisogna comunque risparmiare un po'...

 

PESCI - Giove ha già iniziato il suo transito. Questo non garantisce fortuna ma regala indicazioni utili per il futuro. Ad aprile venere nel segno a maggio Giove favorevole. Grande periodo, ma non cercate di riportare in vita relazioni ormai finite...

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO...