paolo fox

OROSCOPONE 2022! VOLETE SAPERE CHE ANNO VI ASPETTA? LEGGETE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER I PROSSIMI DODICI MESI - L'ARIETE E' "UN SEGNO DA FESTEGGIARE", "CAMBIAMENTI NEL LAVORO" PER IL TORO - IL 23 GIUGNO POTREBBE ARRIVARE UN'OTTIMA NOTIZIA AI GEMELLI. I DUBBI IN AMORE DELLA BILANCIA. I SEGNI IN RIPRESA? SCORPIONE, CAPRICORNO E... - VIDEO

 

Da leggo.it

 

PAOLO FOX 4

Paolo Fox all'interno de “I Fatti vostri” su RaiDue ha regalato ai telespettatori l'oroscopo segno per segno per il 2022. Molti segni in ripresa per l'anno che verrà se paragonati con lo scorso anno, con Ariete, Scorpione e Capricorno in testa.

 

ARIETE - Un segno da festeggiare. Alcuni progetti in realtà sono già partiti, ma dal 24 maggio al 28 ottobre ci sarà il favorevole ingresso di Giove. Mese importante per l'amore maggio e tra maggio e giugno buone notizie per il lavoro. Si inizia bassi, ma poi la situazione migliora.

 

 

Oroscopo 2022 di Paolo Fox - Pesci

BILANCIA – Si parte con qualche dubbio in amore, ma poi si recupera progressivamente. Per l'amore a marzo c'è un'ottima posizione di Venere, ma sono mesi favorevoli anche giugno e luglio. Per quanto riguardo il lavoro, risolvete le problematiche prima di aprile.

 

TORO – Cambiamenti nel lavoro grazie a Urano, da tempo nel segno. I cambiamenti possono arrivare per specifica richiesta o su proposta. Luglio mese importante per le relazioni d'amore, da tenere sempre sott'occhio invece le spese.

 

 

Oroscopo 2022 di Paolo Fox - Toro

GEMELLI – Si parte con un Giove in una posizione un po' particolare, che diventa favorevole fra maggio e ottobre. Aprile ottimo mese per i sentimenti e per il lavoro. Dopo il 23 di giugno potrebbe arrivare un'ottima notizia.

 

CANCRO – I nati sotto questo segno chiudono l'anno con forte perplessità, con qualche disguido a livello sentimentale e lavorativo, ma da aprile le cose miglioreranno. Non fare passi falsi dal punto di vista legale e per quanto riguarda la fortuna, Venere è in ottima posizione dal 5 luglio.

 

 

Oroscopo 2022 di Paolo Fox - Sagittario

LEONE – Un anno particolare che inizia un po' sottotono. Prima di maggio attenzione a livello sentimentale e professionale. Nel 2021 avete lottato contro un saturno opposto e avete vinto, ora è il momento di guadagnare anche sotto l'aspetto economico

 

VERGINE – All'inizio dell'anno sarete capricciosi con Giove opposto, ma da maggio metterete in chiaro le cose. Alcuni lo scorso anno hanno tralasciato l'amore, che invece nel 20221 ha ottime prospettive da febbraio. Altro mese importante quello di giugno, propizio per chi vuole sposarsi o convivere. Non aprite dispute o vertenze sul lavoro fra gennaio e febbraio.

 

 

Oroscopo 2022 di Paolo Fox - Gemelli

BILANCIA – Si parte con qualche dubbio in amore, ma si recupera a marzo con l'ottima posizione di venere. La situazione prosegue anche durante i mesi di maggio, giugno e luglio. Per il lavoro bisogna muoversi prima di aprile, cioè dell'ingresso di Giove nel segno.

 

SCORPIONE - Sarà un anno di favore, dato sopratutto da Giove. Ottimo anno dal punto di vista sentimentale, tranne giugno, e anche dal punto di vista lavorativo a partire da luglio, periodo di grandi soddisfazioni.

 

Oroscopo 2022 di Paolo Fox - Ariete

SAGITTARIO – Si parte bassi, ci vuole un po' di attenzione nella relazioni. Poi da maggio e giugno tutto cambia, ci si rimette in pista. L'estate porta grandi novità.

 

CAPRICORNO – Superstar anche questo anno almeno fino ad aprile, da maggio dovete mettere qualcosa in discussione sul lavoro. Ci sarà un piccolo braccio di ferro anche nelle relazione, m non conviene alzare troppo il tiro.

 

ACQUARIO – Si parte molto bene con i sentimenti e a marzo Venere sarà nel segno. Aprile ottimo per gli incontri, tutta la prima parte dell'anno favorevole per il lavoro. Saturno, che rappresenta i soldi, resta nel segno ma bisogna comunque risparmiare un po'...

 

PESCI - Giove ha già iniziato il suo transito. Questo non garantisce fortuna ma regala indicazioni utili per il futuro. Ad aprile venere nel segno a maggio Giove favorevole. Grande periodo, ma non cercate di riportare in vita relazioni ormai finite...

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...