UN PACCO DA PERDERE LA TESTA – ORRORE IN SPAGNA DOVE UNA DONNA HA AFFIDATO UNO SCATOLONE ALLA VICINA, CHIEDENDOLE DI CUSTODIRE I SUOI SEX TOYS CHE NON VOLEVA VENISSERO TROVATI – QUANDO LA SIGNORA, ATTIRATA DAL CATTIVO ODORE, HA APERTO LO SCATOLONE HA FATTO UNA SCOPERTA CHOC: DENTRO C’ERA LA TESTA DEL MARITO…

-

Condividi questo articolo


Alessia Strinati per “www.leggo.it”

 

pacco 4 pacco 4

Consegna alla vicina di casa una scatola dicendole che conteneva dei sex toys invece all'interno c'era la testa del marito scomparso. María del Carmen M. G. aveva affidato uno scatolone alla vicina dicendole che c'erano dei giocattoli sessuali e chiedendole se poteva tenerli in casa sua per timore che qualcuno potesse trovarli.

 

La vicina, incuriosita, ha però deciso di aprire il pacco e quello che ha trovato al suo interno l'ha lasciata senza parole. All'interno della scatola, infatti, c'era la testa di esús María B. R, il compagno che era stato dato per disperso mesi fa.

pacco 3 pacco 3

 

Il delitto si è consumato  a Castro Urdiales, in Cantabria, nel nord della Spagna. La donna, che aveva deunciato la scomparsa del marito, in reltà lo aveva ammazzato e poi lo aveva fatto a pezzi facendo sparire il cadavere, ma conservandone la testa.

 

pacco pacco

Secondo quanto riporta la stampa locale, la donna avrebbe scelto di sbarazzarsi anche della testa, così l'ha nascosta trai sex toys e l'ha data alla vicina. Qualche giorno dopo però a causa del cattivo odore la donna ha aperto il pacco e ha denunciato la sua amica. María del Carmen M. G è stata arrestata con l'accusa di omicidio, mentre le autorità stanno cercando di trovare le altri parti del cadavere.

pacco 2 pacco 2 pacco 1 pacco 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…