dad bod

PIÙ CHILI, PIÙ SESSO! - L’UOMO CON LA PANCETTA E LA DONNA CON I ROTOLI DI CICCIA HANNO PIÙ PARTNER DELLA CONCORRENZA - LO DICE UNO STUDIO SCIENTIFICO CHE SPIEGA LA MODA DEL “DAD BODS” TRA LE STAR DI HOLLYWOOD

1. SESSO: MENO DESIDERATO CHI È MOLTO BASSO O SOTTOPESO

 

Da http://www.panorama.it/

 

seth rogen tipico dad bodseth rogen tipico dad bod

Le persone basse e quelle sottopeso hanno meno fortuna tra le lenzuola. È il risultato di uno studio americano che ha coinvolto oltre 60 mila tra uomini e donne, chiedendo loro quanti partner avessero avuto. I volontari avevano tra i 30 e i 44 anni e la media dei partner è risultata pari a 8. L'aspetto curioso è che, tra chi aveva avuto meno compagni, c'erano persone molto basse ma anche quelle con un indice di massa corporea (Bmi) tale da risultare sottopeso.

sfilata lingerie modelle curvy al sexy shop beautiful (2)sfilata lingerie modelle curvy al sexy shop beautiful (2)

 

Sono invece risultati molto apprezzati gli uomini con Bmi un po' sopra la media, quindi leggermente sovrappeso. "Anche se all'inizio siamo rimasti sorpresi, bisogna ricordare che la classificazione medica non corrisponde perfettamente alla percezione del sovrappeso", ricorda comunque l'assistente in psicologia David Frederick sull''Independent'.

 

leo di caprio con epa rientra nel trend dad bodleo di caprio con epa rientra nel trend dad bod

Per quanto riguarda l'altezza, Frederick conferma che si tratta di un fattore rilevante nel "mercato dell'accoppiamento". Sulla “magrezza” femminile l'esperto sostiene invece che possano essere diverse le spiegazioni sul perché questa caratteristica sembri incontrare minor apprezzamento. Può darsi che persone insoddisfatte del proprio aspetto, o che soffrono di anoressia, non siano motivate a mostrare i loro corpi. Inoltre l'avere avuto meno partner sessuali potrebbe essere legato ad altri problemi di salute, conclude lo psicologo.

empoderarte me  13empoderarte me 13

 

2. CHI HA QUALCHE CHILO IN PIÙ È IL PIÙ SODDISFATTO DELLA PROPRIA VITA SESSUALE

 

Da http://www.giornalettismo.com/

 

dad bod da collegedad bod da college

Contrariamente alle più diffuse credenze avere qualche chilo in più non ostacola affatto la conquista di un o una partner. Secondo uno studio di un’università californiana pubblicato su una rivista scientifica di psicologia gli uomini e le donne con qualche chilo in più sono la categoria più soddisfatta a livello sessuale.

 

tess holliday 2tess holliday 2

L’università Chapman della California ha rilevato un dato che potrebbe rendere molto meno ansiosa la vita di tante persone. Grazie a un test condotto su 60 mila uomini e donne eterosessuali, i cui risultati sono stati pubblicati sulla rivista specialistica Psicologia evolutiva, è stato rilevato come i chili in eccesso non siano affatto uno svantaggio per quanto riguarda la vita sessuale. Nella ricerca si è chiesto quanto contasse il peso di un partner nelle proprie preferenze, così come nei rapporti sessuali avuti nella propria vita. Il campione, che aveva un’età media di 37 anni, ha evidenziato diversi dati interessanti.

 

college dad bodscollege dad bods

Il primo è che il genere non determini differenze significative per il numero di partner sessuali avuti; alla fine dei 30 anni la media è di 8. Solo il 23% delle donne e il 29% degli uomini ha avuto rapporti con più di 14 persone. Il secondo aspetto è che nella scelta del partner l’eccesso di grasso corporeo non rappresenta affatto un ostacolo. In media gli uomini con un paio di chili di troppo rispetto al normopeso consigliato dall’indice di massa corporea, che oscilla tra il 18,5 al 24,9, hanno più esperienze sessuali di chi è più magro, e sono più propensi al tradimento.

 

Solo in caso di forte obesità diminuisce drasticamente il numero di rapporti sessuali. Un destino in comune agli uomini eccessivamente magri. Anche per le donne vale la regola di maggior sesso in caso di chilo in più. Chi ha un peso oscillante intorno all’indice di massa corporea 30, che segnala sovrappeso al limite della obesità moderata, ha in media il numero più alto di partner sessuali, da 8 a 10. David Frederick e Brooke Jenkins non hanno indicato una spiegazione per questi dati nel loro studio.

anche jon hamm ha un dad bodanche jon hamm ha un dad bodashley graham in costumeashley graham in costume

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO