I PRETI FANNO GLI OMERTOSI SULLA PEDOFILIA, MA GUAI AD AVERE UNA LOVE STORY - L'ARCIVESCOVO DI PARIGI, MICHEL AUPETIT, SI È DIMESSO DOPO CHE UN SETTIMANALE HA SPIFFERATO UNA SUA PRESUNTA RELAZIONE CON UNA DONNA NEL 2012 - LA STAMPA HA RACCONTATO IL SUO "COMPORTAMENTO AMBIGUO" E COSÌ IL PRELATO HA FATTO UN PASSO INDIETRO: IL PAPA DEVE DECIDERE SE PERDONARLO O…

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

arcivescovo di parigi michel aupetit 6 arcivescovo di parigi michel aupetit 6

L'arcivescovo di Parigi, Michel Aupetit, ha offerto le sue dimissioni a papa Francesco, in seguito alle rivelazioni del settimanale Le Point su una sua presunta love story con una donna nel 2012.

 

La diocesi di Parigi riconosce che l'alto prelato ebbe all'epoca un "comportamento ambiguo" con una donna.

 

arcivescovo di parigi michel aupetit 5 arcivescovo di parigi michel aupetit 5

Nella missiva al Papa, che secondo Le Figaro sarebbe giunta ieri a Roma, Aupetit propone "al Papa di rassegnare le dimissioni". Solo il Pontefice può decidere se accettarle o meno.

arcivescovo di parigi michel aupetit 9 arcivescovo di parigi michel aupetit 9 arcivescovo di parigi michel aupetit 8 arcivescovo di parigi michel aupetit 8 arcivescovo di parigi michel aupetit 7 arcivescovo di parigi michel aupetit 7

 

Condividi questo articolo

media e tv

“DIO TIENILO A FRENO”, IL M5S PIANGE MATTEO INCERTI, GIORNALISTA E SCRITTORE, LAVORAVA NELLO STAFF DELLA COMUNICAZIONE PARLAMENTARE DEL MOVIMENTO, DI CUI ERA STATO UNO DEI PRIMI ATTIVISTI IN EMILIA – IL RICORDO DI GRILLO: "UN VULCANO, USCIVO DAL CASELLO A MODENA NORD E LUI ERA LÌ CHE MI ASPETTAVA, SEMBRAVAMO DUE CORRIERI DELLA DROGA, LUI CHE SPACCIAVA PARMIGIANO, ME LO METTEVA IN MACCHINA, MI ABBRACCIAVA E MI SALUTAVA” - GRANDE ECO EBBE IL SUO LAVORO SUL SOLDATO ADLER- LA VERGOGNOSA CANEA SUI SOCIAL CONTRO IL "VACCINATO" INCERTI

politica

business

cronache

“IN EDITORIA LE INTENZIONI PIÙ NOBILI SONO SEMPRE MESCOLATE AGLI INTERESSI PIÙ BASSI” - GIAN ARTURO FERRARI, DIRETTORE EDITORIALE DI MONDADORI NEL 1989, RICORDA L’USCITA DEI “VERSI SATANICI” DI SALMAN RUSHDIE IN ITALIA: “DOPO LA FATWA DI KHOMEYNI, PENGUIN RITIRA IL LIBRO IN GRAN BRETAGNA E CANCELLA LA PUBBLICAZIONE NEGLI STATI UNITI. NON C'ERA DUBBIO CHE LE VENDITE CON UN SIMILE FRASTUONO SAREBBERO STATE GRANDIOSE. IO FINII SOTTO SCORTA. LA CONSEGUENZA PIÙ DRAMMATICA FU L’ACCOLTELLAMENTO DI…”

sport

IL NAPOLI DOMINA A VERONA: SEGNA CINQUE RETI, IL GEORGIANO KVARA DEVASTANTE. DE LAURENTIIS TWEET: "MERAVIGLIOSA PRESTAZIONE, BRAVISSIMO SPALLETTI" – IL NAPOLISTA: “IN POCHI CI AVREBBERO SCOMMESSO. MA IL NAPOLI HA VINTO MOSTRANDO GIOCO, AUTOREVOLEZZA e CAPACITA' DI REAGIRE ALLE AVVERSITÀ. NON È POCO PER UNA SQUADRA DEFINITA IN ALTO MARE, AL NAUFRAGIO” – P.S. NESSUN CLUB DI A HA SPESO FINORA MEZZA PAROLA O UNA RIGA SUI SOCIAL PER LO SCANDALO DAZN (MA SENZA GLI ABBONAMENTI DEI TIFOSI, IL GIOCATTOLO SI ROMPE..)

cafonal

viaggi

salute