QUA DI MORTA NON C’È SOLO LA GATTA - ARIA DI CRISI TRA MARINA LA ROSA E GUIDO BELLITTI: LA “GATTAMORTA” E IL MARITO SI SAREBBERO SEPARATI TRE MESI FA TANTO CHE LUI NON VIVREBBE PIÙ NELLA CASA ROMANA DI MONTEVERDE GIÀ DA PRIMA DELL’ESTATE – SECONDO ALCUNI AMICI I DUE…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

marina la rosa e guido bellitti 6 marina la rosa e guido bellitti 6

Aria di crisi tra Marina La Rosa e il marito Guido Bellitti. L'ex “gatta morta” del primo storico Grande fratello e poi concorrente dell'Isola dei famosi si sarebbe «separata da circa 3 mesi», fanno sapere fonti molto vicine alla coppia.

 

Tanto che lui, noto avvocato, non vivrebbe più nelle loro casa romana di Monteverde già «da prima dell'estate», riferiscono ancora alcuni amici, facendo comunque sapere che i due sono «in buoni rapporti».

 

marina la rosa marina la rosa

La coppia, sposata nel 2010 dopo 5 anni di fidanzamento, ha due figli. Marina per amore della famiglia in questi anni ha messo (spesso) da parte il mondo dello spettacolo, anche se resta una sua passione. Nel frattempo, sul suo profilo Instagram, 74k followers, è molto attiva: posta foto (anche della "sua" Sicilia) e cerca di rispondere a tutti (gli educati!). 

marina la rosa e guido bellitti 5 marina la rosa e guido bellitti 5 marina la rosa e guido bellitti 7 marina la rosa e guido bellitti 7 marina la rosa marina la rosa rocco casalino ciuccia il piede di Marina La Rosa al Grande Fratello rocco casalino ciuccia il piede di Marina La Rosa al Grande Fratello marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa marina la rosa 7 marina la rosa 7 marina la rosa 9 marina la rosa 9 marina la rosa 10 marina la rosa 10 marina la rosa 5 marina la rosa 5 marina la rosa 12 marina la rosa 12 marina la rosa 8 marina la rosa 8 marina la rosa 2 marina la rosa 2 marina la rosa 2 marina la rosa 2 marina la rosa 3 marina la rosa 3 MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA marina la rosa marina la rosa MARINA LA ROSA CALENDARIO MAX MARINA LA ROSA CALENDARIO MAX marina la rosa ombelico marina la rosa ombelico MARINA LA ROSA MARINA LA ROSA Marina La Rosa Marina La Rosa marina la rosa e guido bellitti 1 marina la rosa e guido bellitti 1 marina la rosa e guido bellitti 2 marina la rosa e guido bellitti 2 marina la rosa e guido bellitti 3 marina la rosa e guido bellitti 3 marina la rosa e guido bellitti 4 marina la rosa e guido bellitti 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...