"E' SOLO UN PANINO AL FORMAGGIO" MA NASCONDEVA 300 GRAMMI DI COCAINA PURISSIMA - E’ ACCADUTO A BRINDISI DOVE UN 35ENNE DEL GAMBIA E’ STATO ARRESTATO PER SPACCIO - L’UOMO AVEVA CON SE’ UNA BUSTA DI PLASTICA CON DUE BANANE E UN INVOLUCRO DI CARTA STAGNOLA IN CUI…

-

Condividi questo articolo


Da http://m.leccesette.it/

 

cocaina 6 cocaina 6

L'uomo ha cercato di far credere ai carabinieri che quei 300 grammi di cocaina purissima fossero un semplice panino. Ha provato a ingannare i militari che lo stavano perquisendo, ma il suo tentativo è fallito miseramente. Un 35enne originario del Gambia è stato arrestato ieri per detenzione di droga ai fini di spaccio.

 

L’uomo era stato notato dai carabinieri della stazione di Brindisi Centro aggirarsi a piedi con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria. Quando è stato fermato e controllato, risultando sprovvisto di regolare permesso di soggiorno, ha subito mostrato segni di nervosismo e insofferenza.

 

cocaina 5 cocaina 5

Sulle spalle uno zainetto e tra le mani una busta di plastica di colore giallo all’interno della quale vi erano due banane e una busta di carta di colore bianco con un involucro di carta stagnola che il 35enne ha riferito contenere un panino con il formaggio. E invece all’interno della carta stagnola è stata rinvenuta una busta di plastica contenente cocaina in pietra, purissima come risultato dall’esame del narcotest.

 

Il cittadino gambiano, che parla correttamente la lingua italiana, non ha voluto rispondere a nessuna domanda relativa alla cocaina sequestrata del peso di 300 grammi. Nel corso delle attività di identificazione, è stato anche  deferito per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Espletate le formalità di rito è stato accompagnato al carcere di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…