"MI STATE TORMENTANDO, SONO OFFESA" - NOEMI BOCCHI IN TRIBUNALE A ROMA SI SCAGLIA CONTRO I CRONISTI. PER LEI DISPOSTA L'UDIENZA A PORTE CHIUSE: LA NUOVA COMPAGNA DI TOTTI È PARTE OFFESA IN UN PROCESSO PENALE IN CUI È IMPUTATO L’EX MARITO MARIO CAUCCI. IL GIUDICE HA DISPOSTO DI DOVERSI PROCEDERE SENZA CURIOSI E GIORNALISTI. UN'ACCORTEZZA SOLITAMENTE RISERVATA A REATI PARTICOLARI…

Condividi questo articolo


Andrea Ossino e Giuseppe Scarpa per repubblica.it

 

noemi bocchi tribunale roma noemi bocchi tribunale roma

Scarpe sportive, jeans scuri e maglia nera. Non è passata inosservata Noemi Bocchi mentre attraversava i corridoi della cittadella giudiziaria di piazzale Clodio.

 

 

La nuova compagna di Francesco Totti è entrata nella prima aula del tribunale di Roma per partecipare al processo in cui è imputato l’ex marito Mario Caucci.

 

La donna compare come parte offesa nel processo penale. Il giudice ha disposto di doversi procedere a porte chiuse, quindi senza curiosi, giornalisti e persone che non hanno nulla a che fare con l'udienza. Un'accortezza che, anche negli ultimi giorni, non è stata riservata ad altri numerosi procedimenti.

TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI

 

 

 

L'ex marito della Bocchi, l'imprenditore Mario Caucci, aveva rivelato tempo fa di aver sofferto per la separazione e che c'è in ballo una causa legale nella quale si sta difendendo.

 

Durante l’udienza sono state ascoltate cinque persone, due amici e tre amiche di Bocchi che hanno testimoniato in quanto persone informate sui fatti rispondendo alle domande del sostituto procuratore Delio Spagnolo.

MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI

 

“Non vogliamo rilasciare dichiarazioni”, hanno detto gli avvocati di Caucci uscendo dall’aula.

 

“Mi state tormentando, sono molto offesa”, si è invece lamentata Bocchi rivolgendosi ai cronisti che le chiedevano spiegazioni sulla sua presenza in tribunale.

TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA mario caucci mario caucci NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI TOTTI NOEMI BOCCHI - FOTO CHI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHÉ RENZI SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE LANCIATO CONTRO I SERVIZI SEGRETI? - IL LEGALE DEL “PATRIOTA DI RIGNANO”, LUIGI PANELLA, GIÀ DIFENSORE DELLO 007 MARCO MANCINI SINO AL 2014, STA PROVANDO A IMBASTIRE UN PROCESSO PER LA NOSTRA INTELLIGENCE, “COLPEVOLE” DI AVER PREPENSIONATO NEL 2021 IL DIRIGENTE DEL DIS PROPRIO A CAUSA DI QUELL’INCONTRO ALL’AUTOGRILL PROBABILMENTE NON SUFFICIENTEMENTE MOTIVATO TRA UN LEADER DI PARTITO E UN CAPO REPARTO DEL DIS - PARLA L’UOMO CHE A “REPORT” HA CONFERMATO L’IDENTITÀ DI MANCINI: “LE SUE AMBIZIONI ERANO NOTE..”

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute