"È STATO BELLISSIMO, DOVREMMO RIFARLO..." - LA FRASE PRONUNCIATA DA MATTIA LUCARELLI, CALCIATORE 23ENNE (FIGLIO DI CRISTIANO) DOPO IL PRESUNTO STUPRO DI GRUPPO ALLA STUDENTESSA AMERICANA - LA RAGAZZA È STATA AGGANCIATA DA LUCARELLI E ALTRI AMICI (TRA CUI IL CALCIATORE FEDERICO APOLLONI), CHE SI SONO OFFERTI DI DARLE UN PASSAGGIO A CASA DOPO UNA SERATA IN DISCOTECA - LA RAGAZZA HA POI RICOSTRUITO GLI ATTIMI DELLA VIOLENZA: "MUOVEVO LA TESTA, CONTINUAVO A DIRE DI NO CHE AVEVO UN RAGAZZO. E LORO MI HANNO DETTO: 'SE TI AMA, DOV'È LUI?'"

-

Condividi questo articolo


 

mattia lucarelli con dietro la foto del padre cristiano mattia lucarelli con dietro la foto del padre cristiano

Estratto dell'articolo di M.Ser. per “la Stampa”

 

«È stato bellissimo, dovremmo rifarlo». Nei ricordi sbiaditi dall'alcol della studentessa ventiduenne americana ci sono anche queste parole. Mattia Lucarelli, il calciatore 23enne del Livorno, ora ai domiciliari per violenza sessuale di gruppo con il compagno di squadra Federico Apolloni, le ha usate per salutare la ragazza la mattina del 27 marzo scorso. […]

 

federico apolloni federico apolloni

 Quando è stata agganciata dai ragazzi all'uscita, già non si reggeva in piedi. Racconterà il responsabile della sicurezza della discoteca[…] Cercava un taxi, un passaggio e ha trovato Lucarelli e i suoi quattro amici. Di quella notte, quando il 4 aprile formalizzerà la denuncia negli uffici della Squadra mobile di Milano, la vittima ricorderà solo flash «forse a causa di qualcosa che mi hanno fatto bere, ma ovviamente non ricordo».

violenza sessuale violenza sessuale

 

Tutte le volgarità e le risate che i ragazzi si sono scambiati in auto prima di arrivare nella casa di Lucarelli, dove si sono consumate le violenze, […] sono nei video sequestrati dagli investigatori: «Se puta caso entri in casa è la fine… Io spero succeda qualcosa prima che tu entri in casa» e altre parole irripetibili e oscene che descrivono puntualmente la violenza di gruppo che gli indagati stavano per compiere. E che la vittima neanche capiva, perché non conosce l'italiano.

 

violenza sessuale violenza sessuale

Poi, con la telecamera del cellulare accesa, sono arrivati gli abusi: «Non volevo assolutamente avere rapporti sessuali quella sera con nessuno di loro, tantomeno avere un rapporto sessuale di gruppo. […] Muovevo la testa, continuavo a dire di no che avevo un ragazzo. E loro mi hanno detto: "Se ti ama comunque dov'è lui? "».

violenza sessuale violenza sessuale

 

[…] Un amico che le è stato accanto racconta di come […] : «Lei non voleva essere in quel luogo ma lo era perché quelle persone glielo avevano imposto». E ancora, mette a verbale un'amica della ragazza: «[…] Mi ripeteva che era come se il suo corpo non le appartenesse più, qualcun altro se ne era impossessato senza il suo consenso».

mattia e cristiano lucarelli mattia e cristiano lucarelli mattia lucarelli 1 mattia lucarelli 1 cristiano e mattia lucarelli cristiano e mattia lucarelli federico apolloni federico apolloni federico apolloni federico apolloni federico apolloni federico apolloni CRISTIANO LUCARELLI DIFENDE IL FIGLIO MATTIA CRISTIANO LUCARELLI DIFENDE IL FIGLIO MATTIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…