pupi dangeri

L’AMBASCIATORE DEL BELIZE NON PORTA IMMIGRANTI - PUPI D’ANGIERI: “AIUTIAMOLI A CASA LORO, IN EUROPA DIVENTANO SCHIAVI. IO CI METTO 25MILA EURO” - “HO AIUTATO AFRICANI ANCHE IN ITALIA, MA ALLA FINE NON FANNO NIENTE ED ENTRANO IN GIRI SBAGLIATI SFRUTTATI DALLA MAFIA” - “POSSIEDO 2200 PAIA DI SCARPE, E 23 ROLLS ROYCE CHE MI PIACE GUARDARE” - “CONTRO WEINSTEIN UNA MONTATURA SCHIFOSA. HO FATTO UN’OFFERTA PER COMPRARE IL GRUPPO”

La Zanzara su Radio 24

 

alessandra cantini senza mutande con cruciani a la zanzara 2

Dopo aver scritto a Dagospia, l’ambasciatore Pupi D’Angieri parla a La Zanzara su Radio 24: “Ho fatto una proposta concreta. Noi prendiamo una famiglia di quelli che sono sulle due navi e la finanziamo con 25mila euro per fare un’impresa nel loro paese, in modo che possano crescere nel loro paese. Perché sennò arrivando in Europa sarebbero in schiavitù. Sono povera gente che continuerebbe a vivere in povertà. Aiutiamoli a casa loro”.

 

Lei dunque è d’accordo con questo slogan?

“Sì, certo. Ma bisogna farlo in modo concreto. Ho ascoltato le parole del Papa e mi sono detto: perché non aiutarli così?”. 

 

fidel castro e pupi dangeri

Poi D’Angieri se la prende coi sindaci ribelli

“Secondo me questa è una campagna elettorale. Se fanno del bene? Ma quale bene. Salvini fa bene a dire che bisogna bloccare gli arrivi, è un principio giusto, dico la verità. Il problema è che ci vuole un sistema. Bisogna dare i soldi perché questi crescano in Africa, senza dubbio. Qui non fanno niente. Io ho provato a darglieli i soldi, anche qui in Italia. Ma alla fine si assopiscono, entrano in giri sbagliati. C’è una mafia di questa gente, questo è fuori di dubbio”.

 

Dicono lei sia uno degli uomini più ricchi del mondo, è vero?

pupi dangeri e papa bergoglio

 “Dicono”. “Possiedo – dice - 2200 paia di scarpe. Ma anche perché sono vecchio. Compro solo John Lobb e Edward Green. E sono molto geloso delle mie scarpe e delle mie macchine”.

 

E’ vero che ha 23 Rolls Royce?  

“Sì, 23, e una Jaguar che mi ha dato Fidel Castro. Ma non sono un grande investitore in immobili. Qualche casa ce l’ho a Londra, una per esempio a Londra, la mia residenza. Ne avrò più o meno una decina. E giocavo a polo col principe Carlo. Anzi era lui che giocava nella mia squadra”.

pupi dangeri

 

Ha anche un maggiordomo?

“Certo, sempre. E un aereo privato, che non è mio ma di una società che si occupa di queste cose”.

 

Perché non compra Il Sole 24 Ore?

 “Ma non ci penso nemmeno, non compro giornali. Ho fatto un’offerta per il gruppo Weinstein”.

 

A proposito, per lei era un porco malfattore?

“Grazie a Weinstein adesso non si possono nemmeno più avvicinare le donne. Io le mando via subito perché se tu hai una certa importanza queste qui possono dire qualsiasi cosa. E’ una montatura schifosa, devo dire. Ma certo. Il mondo del cinema è un mondo molto particolare. Succede che vengono delle attricette, loro pensano di ottenere in tribunale una grande somma. Asia Argento? Non la giudico, non voglio dire nulla perché non la apprezzo”. 

pupi dangeri e il dalai lamapupi dangeri nancy brilliPUPI DANGERI CON LA GRAN GNOCCA EUGENIA SCHERNIKOVA PUPI DANGERI CON LA GRAN GNOCCA EUGENIA SCHERNIKOVA CHIARA BEDINI E PUPI DANGERI PUPI D'ANGERI CON DANA TUTTA TANAPUPI D'ANGERI CON DANA TUTTA TANALE SCARPE STILE BRIATORE DI PUPI DANGERI PUPI DANGERI CON MANGANI E SCHERNIKOVA ALLEGRA DOLFFUSS E PUPI DANGERI PUPI DANGERI PUPI DANGERI PUPI DANGERI

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO