TUTTO SI INVIA, NULLA SI CANCELLA - VOLETE VEDERE I MESSAGGI RIMOSSI PER SBAGLIO SU WHATSAPP? CI SONO DIVERSE APP: LE MIGLIORI SONO NOTIFICATION HISTORY, UNA DELLE PRIME A OFFRIRE QUESTO SERVIZIO, E WAMR, CHE VI PERMETTE DI LEGGERE LE CHAT ELIMINATE ANCHE IN TELEGRAM E MESSENGER - IL FUNZIONAMENTO È SEMPLICE: DOVETE DARE L’ACCESSO ALLE NOTIFICHE E AI CONTENUTI MULTIMEDIALI, POI…

-

Condividi questo articolo

Da www.leggo.it

 

messaggi cancellati whatsapp messaggi cancellati whatsapp

Da quasi due anni, ormai, WhatsApp ha introdotto la possibilità di rimuovere i messaggi inviati nelle chat. Questa funzione, nel tempo, è stata oggetto di diverse modifiche, come ad esempio il limite temporale entro cui eliminare i messaggi inviati nelle chat singole e di gruppo. Se il mittente elimina il messaggio prima che il destinatario riesca a consultarlo, è impossibile saperne il contenuto, ma solo in teoria. In realtà, ci sono diverse app che consentono di recuperare e consultare i messaggi cancellati, a partire dalle notifiche 'push'.

notification history 1 notification history 1

 

Tra le migliori, c'è senza dubbio Notifications History, una delle prime app ad essere create dopo che gli sviluppatori di WhatsApp avevano introdotto l'eliminazione dei messaggi. Da qualche tempo, però, quest'app è stata surclassata da WAMR, che presenta vantaggi decisamente notevoli. Disponibile su Android, WAMR consente di recuperare tutti i messaggi eliminati non solo da WhatsApp, ma anche da Telegram e da Facebook Messenger.

 

messaggi cancellati whatsapp 2 messaggi cancellati whatsapp 2

Il funzionamento di WAMR è relativamente semplice, anche se ci sono conseguenze sulla privacy: per recuperare i messaggi eliminati, l'app ha bisogno dell'accesso alle notifiche di WhatsApp (o di Telegram o di Messenger) e ai contenuti multimediali dello smartphone. Per il resto, questa app è molto sicura e lavora in backgruound, scansionando le notifiche alla ricerca di messaggi eliminati. Lo riporta anche TuttoAndroid.

 

wamr whatsapp 1 wamr whatsapp 1

Un altro vantaggio di WAMR è la possibilità di recuperare anche contenuti multimediali cancellati, ma solo nel caso che siate riusciti a visualizzarli prima della loro eliminazione. L'utilità di WAMR non riguarda però solo messaggi cancellati: con quest'app sarà possibile anche scaricare, direttamente sullo smartphone, gli stati di WhatsApp dei vostri contatti e di convertire i messaggi vocali in file MP3.

messaggi cancellati whatsapp 4 messaggi cancellati whatsapp 4 wamr whatsapp wamr whatsapp messaggi cancellati whatsapp 3 messaggi cancellati whatsapp 3 messaggi cancellati whatsapp 1 messaggi cancellati whatsapp 1 tenor tenor

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FLASH! SIETE CURIOSI DI SAPERE PERCHÉ IL GIOVANE DIBBA SPARI UN GIORNO SÌ E L'ALTRO PURE CONTRO I SUOI AMICI GRILLINI? BEH, IL CHE GUEVARA DI PONTE MILVIO A MARZO 2018 AVEVA DECLINATO L'OFFERTA DI UN MINISTERO CONVINTO CHE IL SUO MOMENTO DA LEADER SAREBBE ARRIVATO PRESTO. INVECE, VISTI I CHIARI DI LUNA, LUI NEL CONTE-BIS UN POSTO LO VOLEVA ECCOME, SOLO CHE SI È DOVUTO SCONTRARE COL VETO DEL PD. UN VETO CHE A DI MAIO È PIACIUTO MOLTO… - AMORALE DELLA FAVA: SE OGGI SI DESSE FUOCO COME UN BONZO DAVANTI A PALAZZO CHIGI, I SUOI COMPAGNI DI PARTITO MANCO SE NE ACCORGEREBBERO…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute