UCCI UCCI, GUARDA UN PO’ COME PARCHEGGIA ANGELUCCI – IL DEPUTATO DELLA LEGA È STATO PIZZICATO MENTRE PARCHEGGIAVA LA SUA FERRARI ROSSO FIAMMANTE SULLE STRISCE PEDONALI NEL QUARTIERE SAN LORENZO, A ROMA – FOTTENDOSENE DEI PEDONI CHE DOVEVANO FARE LO SLALOM PER PASSARE, HA OCCUPATO IL TRATTO DI STRADA PER ANDARE A INFORCHETTARE IN UN RISTORANTE E…

-

Condividi questo articolo


Beatrice Tominic per www.fanpage.it

 

la ferrari di antonio angelucci sulle strisce pedonali la ferrari di antonio angelucci sulle strisce pedonali

È una domenica di sole, una domenica ideale per un pranzo fuori. Deve averlo pensato anche il deputato Antonio Angelucci, rieletto dopo il 25 settembre nelle liste del partito della Lega che è andato a pranzare in un ristorante del quartiere romano di San Lorenzo, la Trattoria Maghetto.

 

Il posto per lasciare la propria automobile a Roma è difficile da trovare, è vero. Ma basta spostarsi pochi metri più in là, al piazzale del Verano, e parcheggiare sulle strisce bianche, come fanno tutti.

 

Angelucci, invece, ha posteggiato la propria Ferrari sulle strisce pedonali di via Volsci, all'incrocio di via dei Reti. Quasi davanti al ristorante, ma soprattutto davanti gli occhi dei fidati bodyguard, che hanno potuto tenere così sott'occhio il bolide per tutto il tempo. Con buona pace di chi doveva attraversare in quel tratto di strada, costretto a fare lo slalom a causa dello spazio occupato dalla Ferrari.

ANTONIO ANGELUCCI ANTONIO ANGELUCCI

 

La Ferrari sulle strisce pedonali

L'automobile rossa fiammante del deputato sembra brillare sopra all'asfalto grigio e alle strisce pedonali gialle del tratto di strada nel quartiere San Lorenzo. Il deputato Angelucci, che più volte ha fatto sfoggio della sua Ferrari, sia nella sua vita quotidiana che per recarsi a Montecitorio a svolgere il suo lavoro di rappresentate dei cittadini nelle pubbliche istituzioni, anche oggi si è messo alla guida della sua automobile ed ha raggiunto il quartiere di San Lorenzo, lasciando la propria vettura in un luogo proibito.

 

la ferrari di antonio angelucci sulle strisce pedonali la ferrari di antonio angelucci sulle strisce pedonali

Secondo il Codice della Strada, come si legge nell'articolo 158 comma 1 lettera g, è vietato sostare o fermarsi sulle strisce pedonali. L'articolo, più precisamente, recita: "La fermata e la sosta (dei veicoli, ndr) sono vietate sui passaggi e attraversamenti pedonali". Difficile, però, non fare caso alla Ferrari lasciata in sosta sulle strisce gialle in questa domenica di metà ottobre.

antonio angelucci (7) antonio angelucci (7) antonio angelucci antonio angelucci ANTONIO ANGELUCCI ANTONIO ANGELUCCI antonio angelucci antonio angelucci antonio angelucci foto di bacco antonio angelucci foto di bacco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…