ULTRAS IN QUARANTENA - QUATTRO TIFOSI DEL VALENCIA RIENTRATI DA MILANO SONO STATI INVITATI A RESTARE NELLE LORO CASE: PRESENTANO SINTOMI SIMILI AL CORONAVIRUS E SONO IN ATTESA DELL’ANALISI EPIDEMIOLOGICA. PER ORA LE LORO CONDIZIONI GENERALI SONO BUONE – I TIFOSI CHE HANNO ASSISTITO ALLA PARTITA DI SAN SIRO CONTRO L’ATALANTA SETTIMANA SCORSA SONO 2500 E LA SQUADRA HA…

-

Condividi questo articolo

1 – CORONAVIRUS, CALCIO: QUARANTENA PER 4 TIFOSI VALENCIA RIENTRATI DA MILANO

atalanta valencia atalanta valencia

(LaPresse) - Quattro tifosi del Valencia, rientrati da Milano dove hanno assistito alla partita di Champions League contro l'Atalanta la settimana scorsa, sono stati invitati a restare nelle loro case dopo che hanno contattato i loro medici presentando sintomi simili al coronavirus.

 

atalanta valencia giustificazione atalanta valencia giustificazione

Lo scrivono i principali media spagnoli, riportando le parole del vice direttore generale del Dipartimento di Epidemiologia della Salute della Comunità Valenciana, Hermelinda Vanaclocha nel corso di una conferenza stampa. "Verrà fatto un analisi epidemiologica per valutare quanti giorni sono stati a Milano, quando si sono presentati i sintomi, quali sono e in base a ciò vedremo se è necessario o meno fare altri test", ha dichiarato.

 

coronavirus città infettata coronavirus città infettata

2 – CORONAVIRUS, CALCIO: QUARANTENA PER 4 TIFOSI VALENCIA RIENTRATI DA MILANO-2

(LaPresse) - Nella regione di Valencia, in particolare uno in un ospedale di Valencia e un altro a Castellón, ci sono due casi di pazienti che sono stati di recente a Milano (non specificamente per la partita di calcio) e sono stati indagati come possibili casi di coronavirus, sebbene le loro condizioni generali siano "buone".

 

psicosi coronavirus comune di casalpusterlengo psicosi coronavirus comune di casalpusterlengo

Il Valencia, su richiesta del Ministero della Salute spagnolo, ha diffuso attraverso i suoi social network un protocollo di azione e informazione per i quasi 2500 tifosi che hanno accompagnato la squadra la scorsa settimana a Milano per la partita di Champions League.

tifosi della lazio con la mascherina tifosi della lazio con la mascherina atalanta valencia atalanta valencia

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute