VEDETE SE RIUSCITE A STARE A UN MILLIMETRO DI DISTANZA – LE LIMITAZIONI DI BORIS JOHNSON NON SVUOTANO LA METROPOLITANA DI LONDRA CHE CONTINUA A ESSERE PRESA D’ASSALTO – IL SINDACO SADIQ KHAN TUONA: “VA USATA SOLO DA CHI SI DEVE SPOSTARE PER MOTIVI DI LAVORO INDISPENSABILI. ALTRIMENTI CI SARANNO PIÙ PERSONE CHE MORIRANNO” – MA I PENDOLARI LO ACCUSANO DI AVER RIDOTTO LE CORSE…VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "tg24.sky.it"

 

metropolitana londra 7 metropolitana londra 7

Le indicazioni del governo di Boris Johnson sull'allerta coronavirus sono cambiate drasticamente, con l'ordine di lockdown generale nel Regno Unito di ieri sera; ma la testa di numerosi londinesi ancora no.

 

Lo confermano le immagini di stamattina di alcune linee della 'tube', la popolare e tentacolare metropolitana della capitale britannica, affollate di gente nei tradizionali orari di punta malgrado la direttiva del premier di restare a casa salvo limitatissime eccezioni. Molte foto sono rimbalzate sul web, fra commenti di sdegno, di sorpresa, ma anche d'ironia.

 

Critiche al sindaco Khan: "Ha ridotto le corse"

sadiq khan sadiq khan

Ironia fuori posto, avverte il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ricordando che i trasporti pubblici vanno usati solo da chi si deve spostare per motivi di lavoro davvero indispensabili e non puo' lavorare da casa.

metropolitana londra 3 metropolitana londra 3

 

Altrimenti ci saranno "più persone che moriranno", ammonisce. Fra i passeggeri c'è chi lamenta tuttavia come la riduzione del numero di treni, servizi e stazioni disponibili decisa fin dai giorni scorsi dallo stesso Khan stia contribuendo ad accrescere l'affollamento invece che scoraggiarlo.

metropolitana londra 5 metropolitana londra 5 metropolitana londra 1 metropolitana londra 1 metropolitana londra 4 metropolitana londra 4 metropolitana londra 6 metropolitana londra 6 coronavirus, metropolitana londra 2 coronavirus, metropolitana londra 2 metropolitana londra 8 metropolitana londra 8 coronavirus, metropolitana londra 3 coronavirus, metropolitana londra 3 metropolitana londra 9 metropolitana londra 9 metropolitana londra 11 metropolitana londra 11 metropolitana londra 10 metropolitana londra 10 metropolitana londra 2 metropolitana londra 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…