VIDEO-CHOC! EMERGONO FILMATI STRAZIANTI DI GENITORI DISPERATI TRATTENUTI FUORI DALLA SCUOLA DALLA POLIZIA MENTRE L'ASSASSINO SALVADOR RAMOS SI ERA BARRICATO IN UN'AULA CHIUSA CON I LORO FIGLI - I GENITORI LI IMPLORAVANO DI INTERVENIRE MA GLI AGENTI HANNO IMPIEGATO 90 MINUTI 90 PER TROVARE LA CHIAVE DELL'AULA E AMMAZZARLO: DURANTE QUEL TEMPO RAMOS HA COMPIUTO IL MASSACRO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

La polizia trattiene i genitori fuori dalla scuola di Uvalde in Texas 4 La polizia trattiene i genitori fuori dalla scuola di Uvalde in Texas 4

È stato pubblicato un nuovo video della strage alla Robbery Elementary School di Uvalde, in Texas, dove Salvador Ramos ha ucciso 19 bambini tra i 7 e i 10 anni e due insegnanti prima di essere freddato dalla squadra tattica. Nel filmato si vedono gli agenti impegnati a trattenere i genitori che vogliono entrare nella scuola per salvare i loro figli.

 

Quando Ramos arriva, alle 11.30, finisce con la sua auto dentro un fosso. Così attira subito l’attenzione di un agente, che prova inutilmente a fermarlo, seguito da altri due poliziotti, anche questi impotenti. A quel punto Ramos entra nella scuola e si barrica in una quarta elementare. Passano 90 minuti prima che la polizia dichiari finita la sparatoria.

 

Intanto fuori si è radunata una folla, e molti poliziotti. Secondo alcuni gli agenti hanno perso tempo a discutere su come raggiungere la classe senza la chiave della porta. Poi un agente di pattuglia di frontiera è riuscito a entrare e ha messo fine alla strage. Erano le 13:06.

 

La polizia trattiene i genitori fuori dalla scuola di Uvalde in Texas 3 La polizia trattiene i genitori fuori dalla scuola di Uvalde in Texas 3

Durante tutto quel tempo Ramos ha compiuto il massacro. Un bambino ha raccontato di aver sentito a un certo punto la polizia dire, dall'esterno: “Urla se ti serve aiuto”. Così una sua compagna ha urlato. Ramos è entrato e le ha sparato.

 

Durante quei 90 minuti i genitori dei bambini si sono radunati fuori dalla scuola: volevano entrare per salvare i loro figli. Ma gli agenti li hanno trattenuti. Nel video si vede un genitore inchiodato a terra da un ufficiale, mentre un altro poliziotto con un taser si aggira nelle vicinanze.

 

In un altro video si vedono i genitori implorare gli agenti: «Che cosa fate? Entrate nell’edificio!”. Una donna urla: «Sono intrappolati dentro”».

ARTICOLI CORRELATI

La polizia trattiene i genitori fuori dalla scuola di Uvalde in Texas La polizia trattiene i genitori fuori dalla scuola di Uvalde in Texas La polizia trattiene i genitori fuori dalla scuola di Uvalde in Texas 2 La polizia trattiene i genitori fuori dalla scuola di Uvalde in Texas 2 Ricostruzione del massacro della scuola di Uvalde Ricostruzione del massacro della scuola di Uvalde Alunno sopravvissuto alla strage Alunno sopravvissuto alla strage sparatoria alla robb elementary in texas 4 sparatoria alla robb elementary in texas 4 sparatoria alla robb elementary in texas 6 sparatoria alla robb elementary in texas 6 sparatoria alla robb elementary in texas 3 sparatoria alla robb elementary in texas 3 sparatoria alla robb elementary in texas 2 sparatoria alla robb elementary in texas 2 le armi postate da ramos sui social 2 le armi postate da ramos sui social 2 irma garcia, insegnante, 46 anni irma garcia, insegnante, 46 anni sparatoria alla robb elementary in texas 7 sparatoria alla robb elementary in texas 7 Jacinto Cazavares, padre di una delle vittime Jacinto Cazavares, padre di una delle vittime

 

Condividi questo articolo

media e tv

"DAVID PARENZO, MORALISTA PER FINTA E SERVILE PER DAVVERO" – IL RITRATTO AL VELENO BY LUIGI MASCHERONI – "IL MEZZOBUSTO, COMICO PER INTERO E TELEPROVOCATORE PERFETTO. HAI PRESENTE IL COMPAGNO DEL LICEO LECCACULO, SPIONE, RUFFIANO AL QUALE SPALMAVI LA SEDIA CON LA COLLA?" - "UNA VOLTA UN TASSISTA DI ROMA GLI DISSE: AHÒ, MA LEI NON È QUER COJONE COMUNISTA DE PARENZO? SCENDA SUBITO!" – L'INCONTRO CON NATHANIA ZEVI, LE INTEMERATE A "LA ZANZARA" (DA QUI IL DETTO: "PARENZO LO STRENZO") E QUELLA VOLTA CHE RIMASE CHIUSO AD AUSCHWITZ…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“I VACCINI PRONTI A SETTEMBRE SARANNO CONSIGLIATI A TUTTI GLI OVER 60, A PRESCINDERE DALLA PRESENZA DI PATOLOGIE" - GIORGIO PALÙ, PRESIDENTE DELL'AIFA: "QUESTA ONDATA DURERÀ ANCORA QUALCHE SETTIMANA PRIMA CHE INIZI LA DISCESA E FINORA LE POLMONITI SONO POCHE - CON OMICRON 5 C'È UN 10% DI REINFEZIONI - ABBIAMO ANTIVIRALI E MONOCLONALI EFFICACI MA LI USIAMO POCO. DELL'ANTIVIRALE PAXLOVID SONO STATI SOMMINISTRATI SOLO 21 MILA TRATTAMENTI DELLE 600MILA CONFEZIONI PREORDINATE, CON LE GIACENZE CHE RISCHIANO DI SCADERE A FINE ANNO…”