VOLETE VEDERE COME È FATTA UNA MADRE DI MERDA? GUARDATE QUESTO VIDEO – MEGA RISSA TRA CINQUE DONNE IN BURKA A RIAD: UNA TIENE IN BRACCIO LA FIGLIA, MA SI LASCIA COINVOLGERE A TAL PUNTO DA LASCIARLA CADERE A TERRA – E NON È FINITA: LA SCENA SI RIPETE ALTRE DUE VOLTE CON LA BIMBA CHE RIMANE A TERRA IN LACRIME SOTTO GLI OCCHI DEI PASSANTI CHE FILMANO, MA NON INTERVENGONO 

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

rissa a riad 2 rissa a riad 2

Per tre volte ha lasciato cadere la figlia a terra, noncurante dei pianti della piccola, pur di continuare a prendere a pugni e calci la sua avversaria. Sono immagini incredibili quelle filmate in strada a Riad, in Arabia saudita, dove cinque donne in burka se le danno di santa ragione.

 

Una di loro tiene in braccio la figlia, che nello scontro cade a terra una prima volta. Ciò che è incredibile è che la donna prova a recuperare la piccolo ma se la lascia scappare dalle braccia in altre due occasioni.

 

rissa a riad 1 rissa a riad 1

La bimba rimane in lacrime a terra mentre la madre continua a picchiare l'avversaria sotto gli occhi incuranti dei passanti che filmano la scena, ma non accennano a intervenire per sedare la rissa.

 

 

 

 

rissa a riad 3 rissa a riad 3 rissa a riad 5 rissa a riad 5 rissa a riad 4 rissa a riad 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…