AVVISATE GIORGIA MELONI, SALVINI HA L’AMBIZIONE DI SCALZARLA: “IL MIO OBIETTIVO NON È RECUPERARE QUALCHE PUNTO PERCENTUALE, A ME I SONDAGGI INTERESSANO ZERO. L'OBIETTIVO È FAR TORNARE LA LEGA QUELLO CHE MERITA DI ESSERE, IL PRIMO PARTITO DEL PAESE” – “IL RISULTATO ELETTORALE È STATO DELUDENTE MA IO NON SONO NATO PER ARRENDERMI. UN LEGHISTA NON È MAI NATO PER ARRENDERSI, QUADO CADE SI RIALZA…"

-

Condividi questo articolo


MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI NEL 2014 MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI NEL 2014

SALVINI, MIO OBIETTIVO È LEGA DI NUOVO PRIMO PARTITO

(ANSA) - "Il mio obiettivo non è recuperare qualche punto percentuale, a me i sondaggi interessano zero. L'obiettivo è far tornare la Lega quello che merita di essere, il primo partito del Paese". Così il ministro per le Infrastrutture e i Trasporti, Matteo Salvini, durante il suo discorso al congresso provinciale della Lega di Bergamo a Treviglio. "Il risultato elettorale è stato deludente - ha aggiunto - ma io non sono nato per arrendermi. Un leghista non è mai nato per arrendersi, quado cade si rialza".

 

AUTONOMIA: SALVINI, NON È ALTERNATIVA AL PRESIDENZIALISMO

(ANSA) - TREVIGLIO (BERGAMO), 20 NOV - "La riforma presidenziale non è alternativa all'autonomia. Se alla fine dei cinque anni avremo un'Italia federale e presidenziale avremmo fatto il nostro lavoro". Lo ha detto il ministro per le Infrastrutture e i Trasporti, Matteo Salvini, durante il suo discorso al congresso provinciale della Lega di Bergamo a Treviglio. "Entro l'anno - ha aggiunto Salvini - metteremo i primi punti".

 

MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI NEL 2015 - FRONTE ANTI RENZI MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI NEL 2015 - FRONTE ANTI RENZI

"Penso che abbia fatto più il ministro Calderoli in questi 28 giorni che gli ultimi due governi in carica - ha aggiunto Salvini - e questo sarà il governo buono e la legislatura buona". "L'importante è che non ci siano 'no' pregiudiziali" perché "l'autonomia conviene a tutti, nessuno ci perde neanche un euro e si liberano risorse e potenzialità dei territori. Penso soprattutto alle Regioni del Sud - ha concluso - che potrebbero gestire i temi dell'energia e dei beni culturali".

 

SALVINI, DI MAIO NEL GOLFO NON A NOME MIO NÉ DI GOVERNO

(ANSA) - TREVIGLIO (BERGAMO), 20 NOV - "Luigi Di Maio andrà forse a rappresentare l'Italia nel Golfo Persico ma non a nome mio né vostro né del governo in carica". Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, durante il suo discorso al congresso provinciale della Lega di Bergamo a Treviglio.

salvini meloni salvini meloni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…