CONTE PARLA E CASALINO SPIEGA – DOPO CHE LA POCHETTE CON LE UNGHIE HA ANNUNCIATO LA “VERIFICA DI GOVERNO” A GENNAIO, “FONTI DI PALAZZO CHIGI” (CIOÈ ROCCO) RIFERISCONO COSA VOLEVA DIRE: “È NECESSARIO TRACCIARE UNA ROADMAP DI GOVERNO CHIARA CON UN CRONOPROGRAMMA DI RIFORME. L’IMPEGNO È GOVERNARE FINO AL 2023” – SE CONTINUANO COSÌ, A MALAPENA MANGIANO IL PANETTONE…

-

Condividi questo articolo

GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO

Governo, fonti Chigi: Per Conte necessaria roadmap priorità fino al 2023

(LaPresse) - "Quando il presidente del Consiglio parla di una verifica del programma a gennaio, intende dire che è necessario tracciare una roadmap di governo chiara con le priorità e un cronoprogramma di riforme strutturali condiviso da tutte le forze di maggioranza fino alla fine naturale della legislatura".

 

ROCCO CASALINO GIUSEPPE CONTE BY LUGHINO ROCCO CASALINO GIUSEPPE CONTE BY LUGHINO

Lo riferiscono fonti di Palazzo Chigi. "L’impegno preso dalle forze di maggioranza è governare fino al 2023, le riforme si potranno mettere a punto e realizzare in un orizzonte temporale ampio non certo in pochi mesi", aggiungono le stesse fonti.

giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte luigi di maio Nicola Zingaretti Luigi Di Maio Giuseppe Conte Nicola Zingaretti Luigi Di Maio Giuseppe Conte giuseppe conte con rocco casalino alla conferenza stampa giuseppe conte con rocco casalino alla conferenza stampa roberto gualtieri giuseppe conte luigi di maio roberto gualtieri giuseppe conte luigi di maio giuseppe conte esce dal senato con rocco casalino giuseppe conte esce dal senato con rocco casalino

 

Condividi questo articolo

politica