A DESTRA SONO MESSI MALE SE PER AVERE UN CANDIDATO SINDACO A MILANO DEVONO RIPESCARE IL MODERNARIATO POLITICO - GABRIELE ALBERTINI HA DETTO NO MA CI AVEVANO PROVATO ANCHE CON LETIZIA MORATTI, CHE HA RIFIUTATO: "LA MIA SCELTA È STATA QUELLA DI IMPEGNARMI NELL'AMBITO DELLA SANITÀ. ME L'HA CHIESTO SALVINI O BERLUSCONI? QUANDO SI DICE UN NO, NON È CARINO DIRE A CHI LO SI È DETTO..."

-

Condividi questo articolo


ALBERTINI SFANCULA IL CENTRODESTRA, E ORA? - L'EX SINDACO RIFIUTA LA CANDIDATURA A MILANO

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/albertini-sfancula-centrodestra-ora-39-ex-sindaco-rifiuta-269236.htm

 

letizia moratti e matteo salvini letizia moratti e matteo salvini

(ANSA) "Mi era stato chiesto, ma precedentemente al mio impegno in Regione, che ritengo prioritario perché vedo che la sanità è un punto cardine per poter avere altre garanzie come quella del diritto allo studio, alla salute e al lavoro. La mia scelta è stata quella di impegnarmi nell'ambito della sanità".

 

letizia moratti e silvio berlusconi letizia moratti e silvio berlusconi

Così la vicepresidente della Lombardia, Letizia Moratti, a "Oggi è un altro giorno" su Rai1, ha risposto alla domanda se fosse stata interpellata come possibile candidato sindaco del centrodestra a Milano. Non ha detto chi le abbia fatto l'offerta. se Salvini o Berlusconi: "quando si dice un no, non è carino dire a chi lo si è detto".

letizia moratti con silvio berlusconi e umberto bossi letizia moratti con silvio berlusconi e umberto bossi LETIZIA moratti ATTILIO fontana GUIDO bertolaso LETIZIA moratti ATTILIO fontana GUIDO bertolaso letizia moratti e gabriele albertini letizia moratti e gabriele albertini gabriele albertini con letizia moratti e silvio berlusconi gabriele albertini con letizia moratti e silvio berlusconi GUIDO BERTOLASO CON ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI GUIDO BERTOLASO CON ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI CON LA U-MASK LETIZIA MORATTI CON LA U-MASK Salvini Letizia Moratti Salvini Letizia Moratti GIUSEPPE SALA LETIZIA MORATTI GIUSEPPE SALA LETIZIA MORATTI attilio fontana e letizia moratti attilio fontana e letizia moratti LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI Letizia Moratti Letizia Moratti LETIZIA MORATTI E ATTILIO FONTANA LETIZIA MORATTI E ATTILIO FONTANA LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI GUIDO BERTOLASO ATTILIO FONTANA LETIZIA MORATTI GUIDO BERTOLASO ATTILIO FONTANA LETIZIA MORATTI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…