DUCIONA SCATENATA - ALESSANDRA MUSSOLINI: "M5S? SONO DEI POVERACCI. NASCONO A TEATRO, HANNO UNA PLATEA CHE DEVONO RISCALDARE CON BATTUTACCE, FREGNACCE" - ''BERLUSCONI HA DATO DA MANGIARE ALLA LEGA E A FRATELLI D'ITALIA'' - ''FICO? E' FIGO, NON FICO”

-

Condividi questo articolo


 

Da www.radiocusanocampus.it

 

alessandra mussolini (5) alessandra mussolini (5)

Alessandra Mussolini è intervenuta stamattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

Alessandra Mussolini ha detto la sua sul Movimento Cinque Stelle: "Quello che è accaduto ieri è una reazione di Forza Italia e di Berlusconi. Di Maio anziché pensare ai temi veri pensa a Berlusconi e continua a ripetere che è il male assoluto. Chi evoca il male assoluto porta iella a sé stesso e agli altri. Ricordo bene cosa è accaduto con Fini. Pensi a sé stesso Di Maio, attaccando così Berlusconi dà del delinquente a cinque milioni di persone.

 

alessandra mussolini berlusconi alessandra mussolini berlusconi

“I Cinque Stelle hanno la coda di paglia. Sono dei poveracci. Devono tenere calda la loro platea. Nascono a teatro, non hanno elettori, hanno un audience. Hanno una platea che devono riscaldare con battutacce, fregnacce, quello che dicono dalla mattina alla sera. In Europa se non ci fosse Forza Italia e il PPE ne farebbero di ogni colore a favore dei migranti. Sono strani, per non dire pericolosi".

 

ROBERTO FICO ROBERTO FICO

Su Berlusconi: "Pensare che non possa reagire è assurdo. E' l'unico che è stato mandato via dal Senato, perché si deve fare prendere a calci. Lo show al Quirinale? Berlusconi è così, io lo conosco bene, ha carattere, personalità. Ha dato da mangiare a tutti, alla Lega, a Fratelli D'Italia, la Meloni era Ministro nostro, con Salvini si governa insieme in tutte le regioni. Lui ha personalità, questo è il suo carattere. Ha fatto leggere il foglio a Salvini, non è che può essere una statua di cera".

 

Poi ancora sul Movimento Cinque Stelle: "Ma governassero col Pd, visto che fanno tanto i fighetti. Figo, non Fico, Figo, che è diventato Presidente della Camera grazie ai nostri voti, ha dato una deroga a LEU per creare un gruppo parlamentare. Da una parte parlano dei vitalizi, dall'altra aumentano le spese alla Camera dei Deputati. Nessuno ha detto nulla su questa notizia.

marco rizzo x marco rizzo x

 

“In Europa loro sono di ultra sinistra. Loro stanno culo e camicia con la sinistra più estrema. Lo sanno tutti. Si mettessero con LEU, con Rifondazione Comunista. Anzi con Rizzo, che è carino, simpatico. Mi piace pure d'aspetto fisico, pelato. Ricorda...Marco Rizzo ricorda...Sta là ma dovrebbe stare da un'altra parte, lo vedo bello carico". 

 

 

Condividi questo articolo

politica

“COSA SAREBBE SUCCESSO SE UNA SIMILE DICHIARAZIONE FOSSE STATA FATTA DA UN ESPONENTE DI DESTRA?” - GIORGIA MELONI IMPALA MONTI, CHE A “IN ONDA” HA AUSPICATO “UN’INFORMAZIONE MENO DEMOCRATICA” SUL VIRUS - PARENZO HA GIUDICATO L’AFFERMAZIONE “MOLTO INTERESSANTE” E SUI SOCIAL IL SIPARIETTO NON È PASSATO INOSSERVATO: “ANNI DI ROTTURE SU BERLUSCONI CHE INSTAURAVA UN REGIME E DI FRONTE A UN SENATORE A VITA CHE SFREGIA DEMOCRAZIA E LIBERA INFORMAZIONE MUTI? VERGOGNATEVI…” - VIDEO