ER MEJO "FICOBUS" – IL PRESIDENTE DELLA CAMERA VOLA IN CANADA E SU TWITTER LO SFOTTONO: "CHE BUS DEVE PRENDERE?" LONTANI SONO I PRIMI GIORNI A MONTECITORIO QUANDO FICO SI SPOSTAVA CON I MEZZI PUBBLICI – CLAMOROSO: RISPONDE PURE L'ATAC: "DEVE PRENDERE LA LINEA..."

-

Condividi questo articolo

fico fico

Luca Romano per il Giornale

Roberto Fico si appresta a volare in Canada per il G7 dei presidenti dei Parlamenti dei paesi dalle economie più avanzate.

 

E gli utenti di Twitter non hanno mancato di dare "colore" al cinguettio con cui la presidenza di Montecitorio ha dato notizia dell'appuntamento.

fico fico

"Che linea arriva a via Canada da piazza del Parlamento?", chiede un utente del social network taggando Atac, l'azienda di trasporto pubblico di Roma. Il riferimento implicito è ai primi giorni di Fico a Montecitorio quando si spostava con il bus per il tragitto "casa-lavoro". E Atac, ovviamente, risponde: "Devi prendere la linea 53 a Largo Chigi per 21 fermate (fermata Tiziano/XVII Olimpiade). La vettura parte dal capolinea Mancini, alle ore 19,22". Tweet ripresi dal capo ufficio stampa di Montecitorio che commenta divertito: "Non ci credo!".

roberto fico mario brega roberto fico mario brega roberto fico roberto fico Roberto Fico - meme Roberto Fico - meme fico fico Roberto Fico - autobus Roberto Fico - autobus Roberto Fico - meme Roberto Fico - meme fico fico roberto fico al lavoro con il bus roberto fico al lavoro con il bus

 

Condividi questo articolo

politica

TRUMP STA IMPEACHATO - I DEMOCRATICI SONO PRONTI PER PROVARE A BUTTARE GIÙ IL PUZZONE. LA CHIAMATA ALLE ARMI DEL LEADER AL SENATO MCCONNEL: “PREPARATEVI PER IL PROCESSO AL PRESIDENTE”, CHE, DICE LUI, POTREBBE ESSERCI ENTRO IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO (28 NOVEMBRE) - AVENDO POCO IN MANO, L’OBIETTIVO VERO È FARE CASINO E RINGALLUZZIRE LA BASE. MA IL KIEV-GATE È UNA PATATA BOLLENTE SOPRATTUTTO PER BIDEN - INTANTO È MORTO ELIJAH CUMMINGS, DEPUTATO DI BALTIMORA TRA I PIÙ CRITICI CON TRUMP, CHE LA SCORSA ESTATE GLI DISSE… – VIDEO