“IL GREEN PASS NON È UN ARBITRIO” – MARIO DRAGHI ZITTISCE LE POLEMICHE SUL PASSAPORTO SANITARIO: “È LA CONDIZIONE PER TENERE APERTE LE ATTIVITÀ ECONOMICHE”. COSA DIRÀ ORA SALVINI, CHE DA GIORNI FLIRTA CON I NO-VAX CONTRO L’OPINIONE DI GROSSA PARTE DEL SUO STESSO PARTITO? – “L’ECONOMIA VA BENE, MA LA VARIANTE DELTA È UNA MINACCIA. OLTRE LA METÀ DEGLI ITALIANI HA COMPLETATO IL CICLO VACCINALE, L’OBIETTIVO DI FIGLIUOLO È STATO SUPERATO”

-

Condividi questo articolo


 

Covid: via libera Cdm a nuovo decreto legge

marta cartabia mario draghi roberto speranza marta cartabia mario draghi roberto speranza

 (ANSA) - ROMA, 22 LUG - Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al nuovo decreto legge Covid. Lo si apprende da fonti di governo. (ANSA).

 

Draghi, economia Italia cresce ma variante Delta minaccia ++

 (ANSA) - ROMA, 22 LUG - "L'economia va bene, si sta riprendendo e l'Italia cresce a un ritmo anche superiore a quello di altri Paesi europei. La variante Delta è anche più minacciosa di altre varianti". Lo dice il premier Mario Draghi in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri. (ANSA).

 

Draghi, oltre metà italiani ha completato ciclo vaccini ++

mario draghi alla camera 2 mario draghi alla camera 2

 (ANSA) - ROMA, 22 LUG - "Oltre la metà degli italiani ha completato il ciclo vaccinale, obiettivo di Figliolo è stato superato. La pressione sugli ospedali è fortemente diminuita". Lo ha detto il premier Mario Draghi in conferenza stampa.

 

 

 

Condividi questo articolo

politica

I “SINISTRATI” CHE CE LA MENANO CON LA SCARSA COMPETENZA DEL CENTRODESTRA SI RICORDANO CHI HANNO MANDATO LORO AL GOVERNO? - “LIBERO” RIPERCORRE TUTTI GLI SFONDONI DEI MINISTRI DE’ SINISTRA E AFFINI: IL GUARDASIGILLI DI BAFFETTO D'ALEMA, OLIVIERO DILIBERTO, GARANTIVA LA LATITANZA AL LEADER DEL PKK OCALAN NEL SUO VILLONE ALL'INFERNETTO - LE INFINITE GAFFE DI DANILO TONINELLI - BEATRICE LORENZIN, MINISTRO DELL'ISTRUZIONE CON LA LICENZA DA LICEALE E LA FINTA LAUREA DI VALERIA FEDELI...