“STUPIDO FIGLIO DI PUTTANA” – ALTRO CHE TRUMP! JOE BIDEN NON SI ACCORGE DI AVERE IL MICROFONO ACCESO E INIZIA A OFFENDERE PETER DOOCY, GIORNALISTA DI “FOX NEWS”. LA COLPA DEL CRONISTA? AVER CHIESTO AL PRESIDENTE AMERICANO DELL’INFLAZIONE E DELLE EVENTUALI RIPERCUSSIONI SULLE ELEZIONI DI MID-TERM – POI “SLEEPY JOE” (DOPO QUALCHE ORA) HA TELEFONATO A DOOCY PER SCUSARSI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

joe biden joe biden

 

Usa: gaffe Biden, a microfono aperto insulta giornalista Fox

(ANSA) - Gaffe di Joe Biden. Il presidente americano non si è accorto di avere il microfono accesso e si è lasciato andare in un commento non proprio lusinghiero nei confronti del giornalista di Fox Peter Doocy.

 

peter doocy urla una domanda sull'inflazione peter doocy urla una domanda sull'inflazione

Doocey ha chiesto a Biden dell'inflazione e delle eventuali ripercussioni che avrebbe potuto avere sulle elezioni di metà mandato. Al che Biden - a microfono aperto - ha risposto: "What a stupid son of a bitch", che 'stupido figlio di puttana'.

 

Usa: Biden si scusa con giornalista di Fox insultato

trascrizione dell'offesa di joe biden a peter doocy di fox trascrizione dell'offesa di joe biden a peter doocy di fox

(ANSA) - Joe Biden ha telefonato e si è scusato con Peter Doocy, il giornalista di Fox che ha insultato inconsapevolmente. Dimenticandosi di aver il microfono aperto, Biden ha bollato una Doocy che gli chiedeva dell'inflazione come "a stupid son of a bitch", uno 'stupido figlio di puttana'. Lo riporta Cnn.

peter doocy peter doocy joe biden con la sua amministrazione joe biden con la sua amministrazione peter doocy 2 peter doocy 2 janet yellen janet yellen giornalisti al seguito di joe biden giornalisti al seguito di joe biden peter doocy sean hannity peter doocy sean hannity joe biden con la sua amministrazione joe biden con la sua amministrazione

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…