"DALLA LEGA INSULTI SESSISTI ALLA PRESTIGIACOMO, IO HO QUERELATO" - MARIA ELENA BOSCHI SI SCHIERA CON LA DEPUTATA DI “FORZA ITALIA” PER FAR SBARCARE I MIGRANTI A BORDO DELLA ‘SEA WATCH’: “SI PUÒ ESSERE D'ACCORDO O MENO CON LA SUA INIZIATIVA, MA PERCHÉ INSULTARLA IN QUANTO DONNA? LE FRASI VOLGARI CHE LE SONO STATE RIVOLTE ANCHE DA SITI DELLA LEGA SONO IGNOBILI…”

-

Condividi questo articolo

Da https://www.liberoquotidiano.it

 

STEFANIA PRESTIGIACOMO SULLA SEA WATCH STEFANIA PRESTIGIACOMO SULLA SEA WATCH

Spacca Forza Italia, ma Stefania Prestigiacomo trova alleati nel Pd. Quando si parla di migranti, il rischio è sempre alto e così è Maria Elena Boschi ad esprimere solidarietà alla deputata azzurra salita a bordo della Sea Watch con grande imbarazzo tra i forzisti e per l'ira di Lega e Fratelli d'Italia.

 

"Mi unisco all'appello dell'onorevole Stefania Prestigiacomo affinché il Governo faccia sbarcare quanto prima i migranti a bordo della Sea Watch, mettendoli in sicurezza - spiega la Boschi -. Si può essere d'accordo o meno con la sua iniziativa, ma perché insultarla in quanto donna? Le frasi volgari che le sono state rivolte anche da siti della Lega sono ignobili. A Stefania Prestigiacomo tutta la mia solidarietà. Quando sono salita a bordo della nave Diciotti qualche mese fa ho subito offese sessiste di ogni tipo e ho deciso di querelare tutti. Contro il sessismo in rete tolleranza zero".

STEFANIA PRESTIGIACOMO SULLA SEA WATCH STEFANIA PRESTIGIACOMO SULLA SEA WATCH STEFANIA PRESTIGIACOMO, NICOLA FRATOIANNI E RICCARDO MAGI IN GOMMONE VERSO LA SEA WATCH STEFANIA PRESTIGIACOMO, NICOLA FRATOIANNI E RICCARDO MAGI IN GOMMONE VERSO LA SEA WATCH maria elena boschi (2) maria elena boschi (2)

 

Condividi questo articolo

politica

''È SOLO UN'OPERAZIONE DI POTERE. MA PUO' RICATTARE LA MAGGIORANZA'' - RICOLFI SU RENZI: ''UNA REAZIONE AL PD TROPPO A SINISTRA? MACCHE'! IL PARTITO È STATO SINISTRIZZATO PROPRIO DA RENZI, CHE COSTRINGENDO ZINGARETTI A FARE UN GOVERNO CON I 5STELLE NE HA SPENTO OGNI VOCAZIONE RIFORMISTA, E RESUSCITATO I PEGGIORI ISTINTI GIUSTIZIALISTI E ASSISTENZIALISTI - RENZI DIVERSAMENTE DA MACRON VIENE DA UNA SONORA SCONFITTA (AL REFERENDUM), E ORMAI HA UNA PATENTE DI INAFFIDABILITÀ TOTALE''