ANDREA MARCENARO (“IL FOGLIO”): “SOLIDARIETÀ A MATTARELLA, UNO DEI DEMOCRISTIANI PIÙ INCAPACI, ASSURTO ALLA MASSIMA CARICA IN UN PERIODO NEL QUALE SI SAREBBERO TROVATI IN DIFFICOLTÀ ANCHE I PIÙ CAPACI - SOLIDARIETÀ A SALVINI, ABITUATO FINO A IERI AL POMPINO DI QUEGLI STESSI GIORNALISTI CHE GIÀ LO DERIDONO. MA SOLIDARIETÀ, SOPRATTUTTO, A..."

Condividi questo articolo

 

Andrea Marcenaro per “il Foglio”

ANDREA MARCENARO ANDREA MARCENARO

 

matteo salvini giancarlo giorgetti 1 matteo salvini giancarlo giorgetti 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solidarietà alla Repubblica italiana, e speriamo che alla fine se la cava. Solidarietà a Conte, che non la merita però ha mostrato la pochette. Solidarietà a Mattarella, uno dei democristiani più incapaci, assurto alla massima carica in un periodo nel quale si sarebbero trovati in difficoltà anche i più capaci. Solidarietà a Renzi, arrogantello ma sfigato, che apparve all’evidenza il più bravo esattamente nel momento in cui Pigi Battista e Ernesto Galli della Loggia, lasciamo perdere Mentana, s’erano presi la scuffia tipica degli ottimati per i nuovi leader promettenti spuntati al grido di vaffanculo. Solidarietà alla Bonino, che la merita come sempre.

MATTEO RENZI IN SENATO MATTEO RENZI IN SENATO

 

matteo salvini giancarlo giorgetti matteo salvini giancarlo giorgetti

Solidarietà alla Casellati, la quale non sa mai un cazzo ma evitiamo di definirla meglio per rispetto all’istituzione. Solidarietà alla Bernini, perché anche brava sarà, ma temo sia la prima a soffrire delle sue proprie mise. Solidarietà a Salvini, abituato fino a ieri al pompino di quegli stessi giornalisti che già lo deridono. Ma solidarietà, soprattutto, al leghista Giorgetti che sarà pure sovranista, e pure populista, e magari razzista, ma avere come capo quel gorilla tutto minchia manco quelli dell’Espresso sotto Damilano.

giuseppe conte luigi di maio 2 giuseppe conte luigi di maio 2 maria elisabetta alberti casellati come mrs. doubtfire in senato maria elisabetta alberti casellati come mrs. doubtfire in senato l'erezione di anna maria bernini in senato l'erezione di anna maria bernini in senato matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 2 matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 2 conte travaglio conte travaglio giancarlo giorgetti vincenzo spadafora giancarlo giorgetti vincenzo spadafora GIANCARLO GIORGETTI GIANCARLO GIORGETTI miccichè giorgetti malagò foto mezzelani gmt06 miccichè giorgetti malagò foto mezzelani gmt06 GIANCARLO GIORGETTI E CLAUDIO BORGHI GIANCARLO GIORGETTI E CLAUDIO BORGHI giorgetti maroni salvini giorgetti maroni salvini giancarlo giorgetti 2 giancarlo giorgetti 2 GIANCARLO GIORGETTI E CLAUDIO BORGHI GIANCARLO GIORGETTI E CLAUDIO BORGHI GIANCARLO GIORGETTI E CLAUDIO BORGHI GIANCARLO GIORGETTI E CLAUDIO BORGHI giorgetti fontana zaia giorgetti fontana zaia giorgetti malagò zaia giorgetti malagò zaia matteo salvini giancarlo giorgetti lorenzo fontana matteo salvini giancarlo giorgetti lorenzo fontana

 

Condividi questo articolo

politica

MATTEO, DATTI PACE! ENRICO LETTA SPEGNE GLI ARDORI DI RENZI: “ESCE DAL PD? NON HA SENSO. SE IL GOVERNO NON DURA È UNA CATASTROFE E VINCE SALVINI - L’ASSENZA DI TOSCANI È UNA VENDETTA CONTRO RENZI? BISOGNA EVITARE DI FARE PICCOLE POLEMICHE E RIMBOCCARSI LE MANICHE" - SÌ ALL’INTESA CON IL M5S PER LE REGIONALI. L’EMILIA-ROMAGNA È LA LINEA DEL PIAVE. CONTE È IL MOTORE ESTERNO CHE SPINGE I 3 PARTITI DI GOVERNO A PRESENTARSI INSIEME. SUI MIGRANTI: "TRA PORTI CHIUSI E PORTE APERTE SERVE UNA TERZA VIA”

LA GUERRA DELLO SPORT – PIROSO SCATENATO SU MALAGO’: “PER RIMEDIARE AI PRESUNTI DANNI FATTO ALLO SPORT ITALIANO DALLA RIFORMA GIORGETTI, IL CONI CHIEDE AL CIO, (CIOÈ UN ORGANISMO SOVRANAZIONALE), L'ESCLUSIONE DELL’ITALIA DA TOKYO 2020 E LA REVOCA DEI GIOCHI INVERNALI 2026, CAUSANDO COSÌ UNO SFREGIO D'IMMAGINE AL NOSTRO PAESE SUPERIORE AL VULNUS INVOCATO. SE NON È UN ‘MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI’, GLI ASSOMIGLIA MOLTO – I RAPPORTI TRA MALAGO’ E SPADAFORA E QUEL “WARNING” DI DI BATTISTA