''LA MIA ACQUA DELLA SALUTE NON ARRIVA QUI IN AMERICA'' - VIDEO: DEL PIERO METTE UNA PEZZA DOPO IL POST IN CUI RIVELAVA DI AVER AVUTO UNA DOLOROSA COLICA RENALE - ''ORA STO BENE, QUESTA PICCOLA DISAVVENTURA È ALLE SPALLE, AVANTI SEMPRE CON GRANDI SORRISI. PECCATO PERCHÉ…''

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.corrieredellosport.it

 

del piero del piero

"Ciao a tutti, volevo ringraziare ancora una volta per tutti i messaggi di sostegno che mi avete mandato. Ora sto bene, è tutto ok e questa piccola disavventura è alle spalle e avanti sempre con grande energia e sorrisi come ho visto... sul web. Ma ahimè la mia acqua della salute non è distribuita negli Stati Uniti... peccato". Così un sorridente Alessandro Del Piero ha voluto salutare con un video su Instagram dopo essere uscito dall'ospedale tutti i tifosi che lo hanno sostenuto durante il ricovero per dei dolorosi calcoli renali. L'ex Juve, ironia della sorte, è da anni il testimonial di una nota marca di acque minerali, un fatto che ha scatenato l'ilarità del web in questi giorni.

del piero del piero del piero del piero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…