AGUZZATE LA VISTA: NOTATE CHI MANCA? - LUCIANO SPALLETTI HA SISTEMATO LA SUA INVIDIATISSIMA COLLEZIONE DI MAGLIETTE DA CALCIO, METTENDO IN BELLA EVIDENZA QUELLE DEI GIOCATORI DEL NAPOLI CHE HANNO CENTRATO LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS - CI SONO QUELLE DEI DUE CAPITANI CON CUI C'È STATA MARETTA, NON SI SCORGE PERÒ STRANAMENTE IL NOME DI UN GRANDE CAMPIONE, UNA BANDIERA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

Lo notate chi manca? - Luciano Spalletti ha sistemato la sua invidiatissima collezione di magliette da calcio, mettendo in bella evidenza quelle dei giocatori del Napoli che hanno centrato la qualificazione in Champions - ci sono quelle dei due capitani con cui c'è stata maretta, non si scorge però stranamente il nome di un grande campione, una bandiera… Alessandro Del Piero.

 

LA COLLEZIONE DI MAGLIETTE DI LUCIANO SPALLETTI LA COLLEZIONE DI MAGLIETTE DI LUCIANO SPALLETTI il ritorno di alessandro del piero allo stadio della juventus 3 il ritorno di alessandro del piero allo stadio della juventus 3 SPALLETTI SPALLETTI alessandro del piero agli europei 2 alessandro del piero agli europei 2 SPALLETTI SPALLETTI alessandro del piero agli europei 13 alessandro del piero agli europei 13 del piero del piero del piero del piero alessandro del piero agli europei 6 alessandro del piero agli europei 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“TORNA IN MENTE LA FRASE DI DRAGHI SU ERDOGAN ‘DITTATORE DI CUI SI HA BISOGNO’. ORA IL PREMIER LO PROMUOVE A ‘PARTNER, AMICO E ALLEATO’” - TRAVAGLIO FA IL CONTROPELO A MARIOPIO E ALLA SUA VISITA IN TURCHIA: “DOPO LA SCENA VOMITEVOLE DELLE SUFFRAGETTE DI ERDOGAN CHE AD ANKARA STRINGONO MANI INSANGUINATE, FIRMANO AFFARI SULLA PELLE DEI CURDI E SE LA RIDONO ALLE LORO SPALLE, SI SPERA CHE LORSIGNORI NON OSERANNO MAI PIÙ TENERE LEZIONI SU AGGRESSORI E AGGREDITI, LIBERALDEMOCRAZIE E DITTATURE, INVII DI ARMI PER DIFENDERE I VALORI OCCIDENTALI. NON C'È ALCUN VALORE O PRINCIPIO: SOLO BIECHI INTERESSI GEOPOLITICI, STRATEGICI, MILITARI E AFFARISTICI”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute