casillas carbonero

AMORE AL CAPOLINEA – IKER CASILLAS E SARA CARBONERO SI SEPARANO: "NON VIVONO PIÙ INSIEME" - LA NOTIZIA ARRIVA DAI MEDIA SPAGNOLI: I DUE HANNO PRESO LA DECISIONE DI LASCIARSI DI COMUNE ACCORDO, NONOSTANTE I GRAVI PROBLEMI DI SALUTE CHE ENTRAMBI HANNO VISSUTO NEL 2019 LUI FA COLTO DA INFARTO, QUALCHE MESE DOPO LEI FU OPERATA PER UN TUMORE ALLE OVAIE. UN MESE FA…

Nicolò Delvecchio per gazzetta.it

 

CASILLAS CARBONERO

Iker Casillas e Sara Carbonero si separano. La notizia, riportata dal settimanale spagnolo “Lecturas”, è stata già ripresa dai media di tutto il Paese. I due vivrebbero in case diverse già da tempo, e hanno preso la decisione di lasciarsi di comune accordo, nonostante i gravi problemi di salute che entrambi hanno vissuto negli ultimi anni.

 

Il settimanale scrive anche che Casillas, ritiratosi dal calcio giocato nel 2019, vive da settimane in una casa diversa da quella di famiglia. Poco meno di un mese fa i due erano stati fotografati mentre lasciavano la clinica dell’Università di Navarra, dove la giornalista era stata ricoverata per un’operazione. Sposati nel 2010, hanno due figli.

 

IL BACIO IN DIRETTA

CASILLAS CARBONERO

Sara Carbonero, giornalista sportiva, dopo aver lavorato per Radio Marca, Cadena Ser e La Sexta è passata a Mediaset Espana, di cui è vice-direttrice della sezione sport. Iker Casillas, leggenda del Real Madrid, è stato per 16 anni il portiere dei Blancos, prima di chiudere al Porto.

 

In carriera ha vinto tutto, sia con i club che con la nazionale. I due avevano svelato la loro storia d’amore poco dopo la finale di Sudafrica 2010, vinta dalla Spagna sull’Olanda per 1-0. In quell’occasione, nell’intervista postpartita, Casillas interruppe la Carbonero per baciarla in diretta, un’immagine che ha fatto il giro del mondo.

 

I due si sarebbero conosciuti un anno prima, alla Confederations Cup del 2009, ma avrebbero iniziato a frequentarsi solo più tardi. Nel 2014 la nascita del primo figlio, Martin, e due anni dopo il matrimonio in gran segreto a Madrid e la nascita del secondogenito, Lucas.

casillas

 

I PROBLEMI —   Il 2019 è stato un anno che ha sconvolto la coppia in una maniera inaspettata: a maggio, durante un allenamento con il Porto, Casillas -38 anni - viene colto da un infarto improvviso. L’intervento tempestivo dello staff sanitario del club portoghese gli assicura le cure immediate che saranno poi decisive. Un anno dopo racconterà quel giorno: “Inizio l’allenamento, ma per mezzo secondo ho la sensazione di sentirmi diverso, cerco di prendere aria e vedo che mi manca il respiro. Ma nella mia testa penso che sia allergia. Poi comincio ad avere un’altra sensazione, non riesco a respirare, mi getto a terra e dico che non ce la faccio. È come stare sul fondo di una piscina profonda due metri, vorresti risalire e non ce la fai”.

 

casillas carbonero

“La vita a volte ha un modo strano per ricordarci di festeggiare ogni battito”, aveva scritto la moglie poco dopo il malore. A nemmeno un mese di distanza, Sara – 35 anni - annuncia sui social di essere stata operata per un tumore alle ovaie, e di “avere davanti ancora qualche mese di trattamenti. So che la strada sarà lunga”. Dopo aver superato la prima fase, la giornalista è stata nuovamente ricoverata meno di un mese fa per una recidiva per un nuovo ciclo di cure. Lo scorso 3 febbraio Casillas, su Instagram, le aveva dedicato un post per il suo compleanno: “37 anni, complimenti! Il ballo continua… devi ballare fino alla fine!”

casillas 27casillas carbonerototti casillascasillascasillas mourinhobuffon casillascasillas florenziBUFFON CASILLAScasillas mourinhoiker casillas della spagna sotto la pioggiaCASILLAS CARBONEROCASILLAS DECIMAcasillas carbonero

Ultimi Dagoreport

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...