casillas carbonero

AMORE AL CAPOLINEA – IKER CASILLAS E SARA CARBONERO SI SEPARANO: "NON VIVONO PIÙ INSIEME" - LA NOTIZIA ARRIVA DAI MEDIA SPAGNOLI: I DUE HANNO PRESO LA DECISIONE DI LASCIARSI DI COMUNE ACCORDO, NONOSTANTE I GRAVI PROBLEMI DI SALUTE CHE ENTRAMBI HANNO VISSUTO NEL 2019 LUI FA COLTO DA INFARTO, QUALCHE MESE DOPO LEI FU OPERATA PER UN TUMORE ALLE OVAIE. UN MESE FA…

Nicolò Delvecchio per gazzetta.it

 

CASILLAS CARBONERO

Iker Casillas e Sara Carbonero si separano. La notizia, riportata dal settimanale spagnolo “Lecturas”, è stata già ripresa dai media di tutto il Paese. I due vivrebbero in case diverse già da tempo, e hanno preso la decisione di lasciarsi di comune accordo, nonostante i gravi problemi di salute che entrambi hanno vissuto negli ultimi anni.

 

Il settimanale scrive anche che Casillas, ritiratosi dal calcio giocato nel 2019, vive da settimane in una casa diversa da quella di famiglia. Poco meno di un mese fa i due erano stati fotografati mentre lasciavano la clinica dell’Università di Navarra, dove la giornalista era stata ricoverata per un’operazione. Sposati nel 2010, hanno due figli.

 

IL BACIO IN DIRETTA

CASILLAS CARBONERO

Sara Carbonero, giornalista sportiva, dopo aver lavorato per Radio Marca, Cadena Ser e La Sexta è passata a Mediaset Espana, di cui è vice-direttrice della sezione sport. Iker Casillas, leggenda del Real Madrid, è stato per 16 anni il portiere dei Blancos, prima di chiudere al Porto.

 

In carriera ha vinto tutto, sia con i club che con la nazionale. I due avevano svelato la loro storia d’amore poco dopo la finale di Sudafrica 2010, vinta dalla Spagna sull’Olanda per 1-0. In quell’occasione, nell’intervista postpartita, Casillas interruppe la Carbonero per baciarla in diretta, un’immagine che ha fatto il giro del mondo.

 

I due si sarebbero conosciuti un anno prima, alla Confederations Cup del 2009, ma avrebbero iniziato a frequentarsi solo più tardi. Nel 2014 la nascita del primo figlio, Martin, e due anni dopo il matrimonio in gran segreto a Madrid e la nascita del secondogenito, Lucas.

casillas

 

I PROBLEMI —   Il 2019 è stato un anno che ha sconvolto la coppia in una maniera inaspettata: a maggio, durante un allenamento con il Porto, Casillas -38 anni - viene colto da un infarto improvviso. L’intervento tempestivo dello staff sanitario del club portoghese gli assicura le cure immediate che saranno poi decisive. Un anno dopo racconterà quel giorno: “Inizio l’allenamento, ma per mezzo secondo ho la sensazione di sentirmi diverso, cerco di prendere aria e vedo che mi manca il respiro. Ma nella mia testa penso che sia allergia. Poi comincio ad avere un’altra sensazione, non riesco a respirare, mi getto a terra e dico che non ce la faccio. È come stare sul fondo di una piscina profonda due metri, vorresti risalire e non ce la fai”.

 

casillas carbonero

“La vita a volte ha un modo strano per ricordarci di festeggiare ogni battito”, aveva scritto la moglie poco dopo il malore. A nemmeno un mese di distanza, Sara – 35 anni - annuncia sui social di essere stata operata per un tumore alle ovaie, e di “avere davanti ancora qualche mese di trattamenti. So che la strada sarà lunga”. Dopo aver superato la prima fase, la giornalista è stata nuovamente ricoverata meno di un mese fa per una recidiva per un nuovo ciclo di cure. Lo scorso 3 febbraio Casillas, su Instagram, le aveva dedicato un post per il suo compleanno: “37 anni, complimenti! Il ballo continua… devi ballare fino alla fine!”

casillas 27casillas carbonerototti casillascasillascasillas mourinhobuffon casillascasillas florenziBUFFON CASILLAScasillas mourinhoiker casillas della spagna sotto la pioggiaCASILLAS CARBONEROCASILLAS DECIMAcasillas carbonero

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…