CALCIO INCORONATO - DE LAURENTIIS È POSITIVO AL CORONAVIRUS. IERI ERA ALL'ASSEMBLEA DI LEGA, E NON SAREBBE ASINTOMATICO. CON LUI ANCHE UN FAMILIARE E UN DIRIGENTE DEL NAPOLI - NEI MESI SCORSI, AURELIONE HA AVUTO UNA FORMA IMPORTANTE DI POLMONITE

-

Condividi questo articolo

 

Da www.ilnapolista.it

 

 

È Aurelio De Laurentiis il presidente di Serie A positivo al coronavirus. Il presidente del Napoli non sarebbe asintomatico. Con lui, positivo anche un familiare. Nei giorni scorsi, anche un dirigente del Napoli sarebbe stato trovato positivo al virus.

La situazione sarà tenuta sotto controllo. Nei mesi scorsi, il presidente del Napoli ha subito una forma importante di polmonite.

Non sappiamo se De Laurentiis sia il solo presidente di club positivo al virus. Questa notte Repubblica ha scritto che uno tra i presidenti che ieri ha partecipato all’Assemblea di Lega, è stato riscontrato positivo ma non ha fatto i nomi.

DE LAURENTIIS 1 DE LAURENTIIS 1 DE LAURENTIIS DE LAURENTIIS

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

LA ROMA TREMA, LO STADIO ORA E’ UN MIRAGGIO – IL PD SI SFILA, IL PROGETTO DEL NUOVO IMPIANTO A TOR DI VALLE SEMPRE PIU’ IN BILICO, LA RAGGI: “I DEM NON VOGLIONO LO STADIO. VIA LIBERA ENTRO NATALE” - IL CLUB GIALLOROSSO SI ASPETTAVA IN QUESTO MESE IL VIA ALL’ITER CHE DOVREBBE PORTARE ALL’APPROVAZIONE DELLA VARIANTE E DELLA CONVENZIONE URBANISTICA – LA SINDACA E’ ALLE PRESE CON UN MOVIMENTO SPACCATO E CON UN PD CHE PARTE DA UNA “POSIZIONE DI FORTE CONTRARIETA’”

cafonal

viaggi

salute