CI VOLEVA “L’ESORCISTA” PER LA ROMA! DIETRO LA RINASCITA GIALLOROSSA C’E’ L’INTERVENTO DI MONSIGNOR RINO FISICHELLA CHE HA BENEDETTO IL CAMPO DI TRIGORIA PRIMA DELLA PARTITA CON IL MILAN – DA QUEL MOMENTO 3 VITTORIE DI FILA E ZERO INFORTUNI - DA SOTTOLINEARE LA BATTUTA DELL’ARCIVESCOVO CHE HA RIBADITO COME LUI SIA ANCHE “UN ESORCISTA” - IL CASO DELLA CAPPELLA MAI SCONSACRATA FATTA COSTRUIRE DAI SENSI E OGGI OCCUPATA DAL MEDIA CENTER…

-

Condividi questo articolo

Francesco Balzani per www.leggo.it

 

rino fisichella baldissoni fienga rino fisichella baldissoni fienga

La bravura di Fonseca, l’esplosione di Mancini e Zaniolo, la rinascita di Pastore (un nome non a caso) ma pure la mano di…Dio. Dietro le tre vittorie della Roma contro Milan, Udinese e Napoli c’è pure l’intervento del Vaticano visto che Monsignor Rino Fisichella, arcivescovo e professore di teologia, è stato a Trigoria qualche giorno prima della sfida col Milan all’Olimpico. Esattamente il 25 ottobre.

 

 

monsignor rino fisichella monsignor rino fisichella

Come riporta Teleradiostereo, Fisichella ha benedetto i campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini”. Tra sorrisi e preghiere, da sottolineare la battuta di monsignor Fischella che, durante la benedizione, ha voluto ribadire come lui fosse anche “un esorcista”. Il club è ricorso all’aiuto “divino” dopo i tantissimi infortuni muscolari e soprattutto dopo aver letto l’articolo su Leggo, all’indomani dell’ennesimo stop, riguardo la chiesa sconsacrata di Trigoria. Ovvero la cappella, nata sotto la gestione Sensi, poi diventata magazzino degli attrezzi e spazio per ospitare parte del media center. 

paulo fonseca foto mezzelani gmt02 paulo fonseca foto mezzelani gmt02

 

Questo ha spinto tantissimi tifosi a chiedere una mano “dall’alto”, che sembra effettivamente arrivata. Dopo la benedizione del Monsignore, la squadra di Fonseca ha centrato tre vittorie consecutive: con il Milan, con l’Udinese e con il Napoli. E non ha avuto più infortuni. Grazie a Dio.

paulo fonseca foto mezzelani gmt01 paulo fonseca foto mezzelani gmt01 JAMES PALLOTTA A TRIGORIA SUL TRATTORE JAMES PALLOTTA A TRIGORIA SUL TRATTORE trigoria as roma trigoria as roma

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“È COMODO CAVALCARE LA RABBIA PER RIPRENDERSI CONSENSO IN VISTA DEL REFERENDUM” – SENTITE COME LE CANTA A DI MAIO E CRIMI MARCO RIZZONE, IL DEPUTATO SOSPESO PER IL BONUS: “QUESTO TIRO AL PICCIONE MI DISGUSTA. MI PRENDO LE MIE RESPONSABILITÀ, MA VI METTO IN GUARDIA DA CHI VI STA GETTANDO FUMO NEGLI OCCHI. CHI PENSA DI INGANNARE IL POPOLO CON LA CACCIA ALLE STREGHE E IL POPULISMO FACILE NON HA CAPITO CHE I CITTADINI SONO PIÙ SVEGLI DI QUANTO SI PENSI” (SICURI FOSSE GRILLINO?)

business

MONTE DEI PEGNI – SEI MILIARDI E PASSA DELLO STATO NON SONO SERVITI A NIENTE: DOPO TRE ANNI IN MANO AL TESORO MPS STA MESSA PEGGIO DI PRIMA – A DIRLO SONO I CONTI SEMESTRALI PRESENTATI DAI VERTICI DI ROCCA SALIMBENI, CHE HANNO SPOSTATO IL RITORNO DELL’UTILE DI ALTRI TRE ANNI – E LA FONDAZIONE (EX AZIONISTA DI MAGGIORANZA) CHIEDE 3,8 MILIARDI DI RISARCIMENTO. ORA BISOGNA VENDERLA, MA A QUESTE CONDIZIONI CHI SE LA COMPRA? CONTATTI TRA IL SOTTOSEGRETARIO BARETTA E I FRANCESI DI BNP E CREDIT AGRICOLE 

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute