IRON SEX – TYSON E IL PRIMO KO IN CARRIERA: COLPA DI UNA MARATONA DI SESSO. IL PUGILE SVELA, NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA, LE CAUSE DELLA SCONFITTA CONTRO JAMES DOUGLAS: "NON VOLEVO COMBATTERE. TUTTO CIÒ CHE MI INTERESSAVA ERA FARE FESTA E SESSO CON LE DONNE. IL GIORNO PRIMA DELL’INCONTRO ERO CON DUE CAMERIERE CONTEMPORANEAMENTE. E POI CON ALTRE DUE RAGAZZE; QUANDO MIA MOGLIE ANDAVA A FARE LA SPESA, IO…”

-

Condividi questo articolo


 

Da corrieredellosport.it

 

DOUGLAS TYSON DOUGLAS TYSON

Poco più di ventuno anni fa, l'11 febbraio 1990, Mike Tyson subì in Giappone la prima sconfitta della sua carriera, contro l'americano James Douglas, dopo trentasette vittorie. Tyson ha rivelato nella sua autobiografia quali furono le cause della sconfitta. “Non volevo combattere. Tutto ciò che mi interessava era fare festa e fare sesso con donne” ha spiegato nella sua autobiografia.

 

TYSON TYSON

"In quei giorni in Giappone ho fatto sesso con le cameriere e ho incontrato una giovane donna giapponese con cui avevo fatto sesso. Quando mia moglie andava a fare la spesa, io andavo nella stanza di questa ragazza. È così che mi sono allenato per il combattimento. Il giorno prima ero con due cameriere contemporaneamente. E poi con altre due ragazze” ha raccontato Tyson.

mike tyson 5 mike tyson 5 mike tyson e roy jones 4 mike tyson e roy jones 4 mike tyson 4 mike tyson 4 TYSON TYSON TYSON TYSON mike tyson morde l orecchio di evander holyfield mike tyson morde l orecchio di evander holyfield TYSON TYSON TYSON 9 TYSON 9 mike tyson mike tyson tyson tigre tyson tigre evander holyfield mike tyson evander holyfield mike tyson mike tyson con la seconda moglie monica turner mike tyson con la seconda moglie monica turner trump, mike tyson e fred trump trump, mike tyson e fred trump mike tyson 1 mike tyson 1 mike tyson 3 mike tyson 3 mike tyson mike tyson mike tyson 2 mike tyson 2 mike tyson 4 mike tyson 4 mike tyson 5 mike tyson 5 mike tyson 2 mike tyson 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...